sco ha scritto:Sto maledettamente giù; domani saranno due mesi che Noemi non c'è più; non so se domani ce la farò a scrivere; la vita continua... mi dicono, ma io ancora non ci sono riuscito; è dal 17 febbraio che manco dal lavoro e domani torno... chissà cosa succederà e se sarà l'inizio della continuazione...
Adesso però basta angosciarvi e rovinarvi questa giornata di festa.
Buona giornata a tutti.
Ciao caro Stefano e cara Fabrizia.
Leggerti Stefano e' bello, immaginare la sofferenze e' straziante e non sentirti in colpa per l'angoscia che potresti trasmettere a noi che leggiamo, potessimo fare qualcosa stai certo che lo faremmo, fosse anche solo dividerci il dolore tra tutti.
Si, la vita continua, lo dicono, lo scrivono ma chi lo fa non e' al vostro posto e, personalmente, non mi permetto di essere tra loro.
Io sono stato quello che ha ascoltato la tua voce ed apprendere che Noemi non c'era piu' ha portato via anche qualcosa di me che non ha impedito di continuare a vivere e pensare ai raduni ma tutto sotto una luce differente.
Una luce di domande, interrogativi che la religione non spiega, speranza mancate, frasi senza senso per me che le ascolto nonostante siano state dette con cuore da amici.
Io mi sono sentito di darvi un consiglio forse assurdo ma e' l'unico in cui credo, tu sai di cosa parlo.
Non so che altro dire se non che vi abbraccio.
Giorgio.