1o100
0
Fca in maniera....... *#*###, per non dire di peggio, si ricorda dell'Italia. Per favore, lascimo, stare il nostro povero paese. Un azienda che ha la sede legale in Olanda e fiscale in UK, con sede decisionale a Parigi.. ITALIANA? Con soci francesi che hanno dato un sacco di soldi agli Agnelli e che poi hanno comprato un sacco di azioni per avere la stessa quota azionari, si saranno indebita fino alle ossa,.. non so chi abbia dato tutto questo denaro ai Peugeot per essere soci al 50%? Comunque Fca, ha molti stabilimenti in Italia, ma non sono sicuro del loro futuro. Vorrei solamente ricordare ultimo mese di marzo, tragico per le vendite, la Fca in questo fausto mese ha avuto solo 16,4 del mercato italiano, dove Fca ha le maggiori vendite in Europa. Certo è un mese particolare.. forse. Vorrei anche segnalare che a marzo Fca in Europa detiene il 3,2 %..
Inutile dire che Fca senza il mercato italiano in Europa sarebbe finita. Per questo spero solo che la nuova dirigenza investa in Italia.
Personalmente PsaFca non è italiana, se acquisterò auto di questo gruppo, prenderò solo vetture PRODOTTE in Italia.
Poi se qualcuno mi viene dire "la globalizzazio e tutte le fanfarate del mercato globale", rispondo subito. "Sveglia, la globalizzazione è incubo non sogno"
FCA cerca disperatame di salvare ultimo mercato Europa, quello italiano, può fare sconti su sconti, ma dovrà investire un sacco di soldi, perché il mercato domestico sta sparendo.. Io per primo prenderò solo, e ripeto solo, auto prodotte in Italia, e spero che altri seguano questa scelta. Per aiutare l'Italia e i LAVORATORI italiani, non PsaFca.
Inutile dire che Fca senza il mercato italiano in Europa sarebbe finita. Per questo spero solo che la nuova dirigenza investa in Italia.
Personalmente PsaFca non è italiana, se acquisterò auto di questo gruppo, prenderò solo vetture PRODOTTE in Italia.
Poi se qualcuno mi viene dire "la globalizzazio e tutte le fanfarate del mercato globale", rispondo subito. "Sveglia, la globalizzazione è incubo non sogno"
FCA cerca disperatame di salvare ultimo mercato Europa, quello italiano, può fare sconti su sconti, ma dovrà investire un sacco di soldi, perché il mercato domestico sta sparendo.. Io per primo prenderò solo, e ripeto solo, auto prodotte in Italia, e spero che altri seguano questa scelta. Per aiutare l'Italia e i LAVORATORI italiani, non PsaFca.