miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon primo giorno
Un cordiale vaff....lo a quelle teste di mentula che fino alle tre sparavano i loro petardi sotto casa mia.
Ed ora passiamo al bollettino di guerra che coinvolge questi ignoranti.
Sempre il solito pessimista, pensa se andavano avanti a spare fino alle 4 :shock: :lol:
Quindi è positivo che hanno finito alle 3 :thumbup:
E' che ogni anno mi stupisco della fauna che popola questo paese 8)
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon primo giorno
Un cordiale vaff....lo a quelle teste di mentula che fino alle tre sparavano i loro petardi sotto casa mia.
Ed ora passiamo al bollettino di guerra che coinvolge questi ignoranti.
Sempre il solito pessimista, pensa se andavano avanti a spare fino alle 4 :shock: :lol:
Quindi è positivo che hanno finito alle 3 :thumbup:
E' che ogni anno mi stupisco della fauna che popola questo paese 8)
Presidente, leggi qui sotto. Stanotte a Corvara in Val Badia è andato a fuoco un intero albergo. E sembra che l'innesco dell'incendio sia stato causato dal lancio di un petardo :shock: :shock: :shock:
http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2013/01/01/news/distrutto-dalle-fiamme-un-hotel-in-centro-a-corvara-2-feriti-1.6280198
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Niente da fare: questo raffreddore/mal di gola non mi vuole lasciare! :? Ora lo 'attacco' con un uno-due di aspirina e antipiretico e vediamo chi. vince!
@Rosberg: visto che mi hai tirato in causa.. certo che ho preparato i 'ceci': belli secchi e DURI!Ne vuoi un po'???
Vedo comunque che sei tornato con il 'piglio' giusto....
@Serpinik: tanti auguri alla mamma!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Marco,Marco , TE SET UN BALOSS
guardami negli occhi , va che ti marco![]()
![]()
rosberg ha scritto:Buona serata a tutti!
E ancora auguri a chi si è connesso nel pomeriggio!
Marcomille.....ebbbaastaaaa!!!
Non hai un filino esagerato?
Dai, partiamo bene, su...![]()
marcomille2009 ha scritto:rosberg ha scritto:Buona serata a tutti!
E ancora auguri a chi si è connesso nel pomeriggio!
Marcomille.....ebbbaastaaaa!!!
Non hai un filino esagerato?
Dai, partiamo bene, su...![]()
Buona sera.....e per puntualizzare......se guardi bene....ho cambiato come avevo già promesso a suo tempo...l'avatar......
Così avevo detto al momento che avevo adottato la Babba...e per il resto....M.P.![]()
spedito.... 8)
SALUDOSsss e Buon Tutto!!! :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa