é la cintura che stona un pò !!krassevo ha scritto:Buon anno krassugni! Buon 2013 a tutti voi!
@ Marcomille :shock: :shock: :shock: va beh che per l'ultimo dell'anno bisogna
indossare qualcosa di rosso ma il tuo avatar a tirato un po troppo la corda!
![]()
![]()
![]()
![]()
Te dici?vanni.390 ha scritto:é la cintura che stona un pò !!krassevo ha scritto:Buon anno krassugni! Buon 2013 a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
S e le foto le guardi sul libro delle facce sono dritte. Probabilmente quelle le ha scattate prima di mezzanotteNama68 ha scritto:Buongiorno e Buon Anno a tutti!!!
@Marcomille: ...scusa Marco, ma il tuo avatar sarebbe 'vestito' da Poppa Natale???( :lol: :lol: :lol: )
Ehi non ve la prendete con me! :shock: Volevo dire 'Papà Natale' ma lo sapete che sono 'raffreDDaDo'! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
P.S.: @Gianko: ...dalla tua prima foto, mi sa che non ti sei ancora ripreso, per quelllo che avete 'BEVUTO' ieri sera e non 'mangiato'!![]()
![]()
![]()
in auto ho una bella sporta di capi di abbigliamento...di campionario....ed alcuni son giusti giusti per le tue 2 donzelle.....al prossimo Raduno...mi sa che farò un banchetto...... Questo è quello che a scritto Marco ,speriamo che siano questi i capi che tiene nel baule!!krassevo ha scritto:Te dici?vanni.390 ha scritto:é la cintura che stona un pò !!krassevo ha scritto:Buon anno krassugni! Buon 2013 a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:in auto ho una bella sporta di capi di abbigliamento...di campionario....ed alcuni son giusti giusti per le tue 2 donzelle.....al prossimo Raduno...mi sa che farò un banchetto...... Questo è quello che a scritto Marco ,speriamo che siano questi i capi che tiene nel baule!!krassevo ha scritto:Te dici?vanni.390 ha scritto:é la cintura che stona un pò !!krassevo ha scritto:Buon anno krassugni! Buon 2013 a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock:
![]()
Ci sei andato piano con la birra !!gianko1982 ha scritto:Marcello anche... Però quella è la scorta x tutte le ferie e mi sa che qualcosa portiamo pure a casa
La cosa più importante che non li provi lui !!ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:in auto ho una bella sporta di capi di abbigliamento...di campionario....ed alcuni son giusti giusti per le tue 2 donzelle.....al prossimo Raduno...mi sa che farò un banchetto...... Questo è quello che a scritto Marco ,speriamo che siano questi i capi che tiene nel baule!!krassevo ha scritto:Te dici?vanni.390 ha scritto:é la cintura che stona un pò !!krassevo ha scritto:Buon anno krassugni! Buon 2013 a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock:
![]()
Kentauros - 1 mese fa