claudik ha scritto:grazie per le notizie della TPI. sono notizie rare. 5 stelle.
oggi ho chiesto info ad un conce per tagliando 60k. 345 euro. nel mentre gli chiedo di eventuali modifiche/aggiornamenti per battito in testa e altre problematiche: mi chiede il telaio, lo digita ma. NO, per la mia non ci sono aggiornamenti, richiami, modifiche, se non per la radio ma già fatto 2 anni fa.
secondo te, NAMA, guardare nel computer del conce con il telaio è la procedura corretta per individuare gli aggiornamenti software da te indicati? O bisogna collegare la presa dell OBD di bordo e con il pc connesso alla macchina verificare il numero di centralina E POI verificare l'eventuale aggiornamento software?
ciao
MAW66 ha scritto:confermo che anche la mia quando rigenera non batte! vado un po ot ma vi do il triste annunicio! oggi alle ore 1315 a un distratto con un alfa romeo 147, gli piaceva cosi tanto il posteriore della mia LEONA che alla fine se l'è fatto! spero che i danni si limitino a quello che si vede sul paraurti, e che non trovino sorprese sotto quando lo smonteranno dopo la perizia dell'assicurazione!
MAW66 ha scritto:confermo che anche la mia quando rigenera non batte! vado un po ot ma vi do il triste annunicio! oggi alle ore 1315 a un distratto con un alfa romeo 147, gli piaceva cosi tanto il posteriore della mia LEONA che alla fine se l'è fatto! spero che i danni si limitino a quello che si vede sul paraurti, e che non trovino sorprese sotto quando lo smonteranno dopo la perizia dell'assicurazione!
claudik ha scritto:?
si vede che sotto sforzo.. magari cercando di risparmiare gasolio... si azzecca una combinazione... malevole.
però la soluzione E' INSIDE alla centralina: con la rigenerazione e con lo "starter" (intendo a freddo) INNESCA DA SOLA una (mi si passi il termine) carburazione ottimale tale che NON BATTE IN TESTA!!
se analizziamo rigenerazione e ciclo a freddo sono entrambe condizioni in cui il gasolio viene buttato in abbondanza... di più che in condizioni normali.....
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa