mikuni ha scritto:Che con l'euro5 il diesel morirà. E non mi dispiace per nulla. Amen.
certo ma è omologato euro 5, ripeto euro 5 in quanto non è ancora possibile omologare euro 6. x il resto che il diesel morirà lo sento dire dal 1997. da quando mi dissero "I nuovi diesel scompariranno, il 1,9 tdi da 110cv della tua audi a4 arriverà al massimo a 150'000km". quella macchina l'ho venduta nel '97 co 402'000 e ancora andava che era una meraviglia..mammo4 ha scritto:mikuni ha scritto:Che con l'euro5 il diesel morirà. E non mi dispiace per nulla. Amen.
La bmw 330d rispetta già le normative Euro 6, ripeto, Euro 6.
vwgolf87 ha scritto:il 1.6 vag si dimostrera' valido.
come sempre del resto
L'euro 6 è omologable già da un pezzomille.patrick ha scritto:certo ma è omologato euro 5, ripeto euro 5 in quanto non è ancora possibile omologare euro 6. x il resto che il diesel morirà lo sento dire dal 1997. da quando mi dissero "I nuovi diesel scompariranno, il 1,9 tdi da 110cv della tua audi a4 arriverà al massimo a 150'000km". quella macchina l'ho venduta nel '97 co 402'000 e ancora andava che era una meraviglia..mammo4 ha scritto:mikuni ha scritto:Che con l'euro5 il diesel morirà. E non mi dispiace per nulla. Amen.
La bmw 330d rispetta già le normative Euro 6, ripeto, Euro 6.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa