elancia
0
albelilly ha scritto:alla guida c'è un uomo non un robot pertanto tra i tempi che realizza l'uno ci può essere anche una notevole discrepanza tra quelli che realizza l'altro, questo lo puoi capire da solo... perciò anche il rilievo strumentale si riferisce a QUEL TEST su una vettura guidata da QUEL TESTER, in un'altra occasione i risultati potrebbero essere addirittura migliori quanto drammaticamente peggiori... da qui il puerile entusiasmo o... la delusione iniziale.
Come naturale spirito di conservazione (in questo caso psicologico e passionale) la persona che si lascia trasportare sull'onda dell'entusiasmo tende a prendere per buono il migliore esattamente come fai tu di prima istanza per poi correggere il tiro dicendo che aspetti comunque maggiori informazioni e confronti.![]()
...e la persona in malafede arriva a negare l'evidenza di un risultato... cosa che io, invece, mi sono semplicemente limitato a constatare senza aver bisogno di correggere alcun tiro.
Ognuno tragga le conclusioni da quel risultato (test ufficiale che viene utilizzato per fare la scheda prestazionale da una rivista credo non meno autorevole di 4 ruote), al quale si aggiunge il mio video (taroccato, tunizzata?).
Inoltre, se leggi, addirittura della mia ho evidenziato discrasìe rilevando che i test propendono per qualche decimo in più del dichiarato.
Penso sia sufficiente, nella sua singolarità, a darci informazioni importanti... ...come è vero che anche dopo millemila test ufficiali si può, volendo, staccare sempre tempi migliori e cercare verità assolute inarrivabili.
La chiave, rilevata da eminem, è nella capacità dell'auto di aver ottenuto quel tempo... il resto sono congetture o costrutti basati su supposizioni.