suiller
0
kanarino ha scritto:il 1.4 turbo 155 cv se portato con parsimonia non consuma uno sfracello...dipende dallo stle di guida...suiller ha scritto:bè si si... certo i miglioramenti ci sono, ovvio, anche perchè il povero fire così com'è.... è improponibile per rientrare nell'EU5, mi pare che negli ultimi 15 anni abbia fatto la sua bella figura... ci tengo soltanto a sottolineare il fatto che sembra, poi magari mi sbaglio, che la tecnologia multi-air faccia faville (sulla carta), ho letto delle pubblicità e sinceramente facevano sorridere... +35% di prestazioni... mah...
così come chi ha acquistato il buon vecchio fire 1.4 turbo (abarth e mito) è rimasto totalmente deluso da consumi totalmente "ottimistici" della casa e soprattuto fuori da ogni logica... prova a chiedere ad uno dei fortunati possessori quanto gli fa in città il 1.4 tubbo
su questo non ci piove... ma dichiarare una cosa... tipo 13km/l in città quando a mala pena se ne fanno 9 guidando come un nonno... perdonami ma è una presa per il cxxo... e non è riferito solo a fiat, ma in particolare fiat ci marcia alla grande
posso capire un 10/15% di differenza fra dichiarato e reale, ma addirittura un 30% è un'altra macchina