Molto interessante la meriva 1.4 turbo 120 cv, ma (in futuro, finanze permettendo.. :?: ) vorrei optare per la gpl allestimento cosmo, anche se, quei sedili con rivestimenti a croce ( :shock: ) proprio non mi scendono giù: hanno avuto tanta fantasia nell'ideare le portiere ad armadio e si sono persi nel disegnare i rivestimenti dei sedili.. Com'è il comportamento su strada? Si sente l'altezza superiore ( a livello di rollio) ? Conviene spendere 400 euro per i sedili speciali o quelli già di serie sono ottimi?fmandole ha scritto:ho la mery b 120cv turbo benza, ora mi godo la radio e non il rumore da trattore del diesel che avevo prima (mery a 101cv fap), e' tranquillo se spingi poco, se dai gas il turbo ti spinge x bene ma non ti attacca al sedile, del resto pesa 1400 kg. Consumi tra i 10 dell'urbano e i 15 dell'extra, ma ci puoi mettere il gas. Come accessori ci ho messo cerchi da 18, tetto vetro, fari afl, e' la versione b-color, blueth, navi. Ti assicuro che rispetto alle mery normali cambia totalmente. Se hai qualche domanda fai pure.