willy1971 ha scritto:Noi si finiscono le lasagne al pesto che abbiamo fatto io e la piccola ieri e poi un po' di mozzarella e prosciutto....siamo tutti in fase di pentimento?!
Tutti che partono...nessun altro che domani va al lavoro?![]()
crepi l'avarizia,forza facciamo girare l'economiamarcomille2009 ha scritto:Buona Sera e cena a todossss....noi per starà leggerini si va di insalata condita con quello che capita sotto mano 8)![]()
Domani mattina per le sette saremo già in strada direzione Cavalese.....portiamo il fiol a farsi la 4 giorni sulla neve e io e la mugliera ci concediamo la gitarella in Trentino ...in lungo e in largo 8) 8) :thumbup:
Poi se nevicherà un poco ancor meglio![]()
SALUDOSssss
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Noi si finiscono le lasagne al pesto che abbiamo fatto io e la piccola ieri e poi un po' di mozzarella e prosciutto....siamo tutti in fase di pentimento?!
Tutti che partono...nessun altro che domani va al lavoro?![]()
Io vado io vado! Domani sveglia alle 5:50 per andare a lavoro!
krassevo ha scritto:Devo ritornare in linea!![]()
:lol:
ero in montagna...................domani si va a lavorare come te ,solo i sciori si possono permettere di andare a Cavalese e girare in lungo e in largokrassevo ha scritto:Ma Roby che a fine a fatto? Oggi non si e letto?
Che belle foto Fausto! Ma sei in montagna con Tecla?
Marcello, buon anno a te e alla tua meta',allora siamo in vena di spese automobilisticheNama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Devo ritornare in linea!![]()
:lol:
...guarda che una 'linea' è anche il 'tondo'! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa