P pika67 0 3 Settembre 2010 #1 Stamane ho portato in conce la aygo di famiglia per il primo tagliando; attesa di poco più di un'ora e spesa di 105 euro.
Stamane ho portato in conce la aygo di famiglia per il primo tagliando; attesa di poco più di un'ora e spesa di 105 euro.
P pika67 0 8 Settembre 2010 #3 G5 ha scritto: Mi pare una spesa onesta. Clicca per allargare... Effettivamente pensavo di spendere molto di più! Ciao.
G5 ha scritto: Mi pare una spesa onesta. Clicca per allargare... Effettivamente pensavo di spendere molto di più! Ciao.
P pandaquattroperquattro 0 8 Settembre 2010 #4 pika67 ha scritto: Stamane ho portato in conce la aygo di famiglia per il primo tagliando; attesa di poco più di un'ora e spesa di 105 euro. Clicca per allargare... ** Cambio olio+filtro olio, filtro aria, controlli vari, per un totale di un'ora di manodopera. Prezzo da persone oneste e corrette.
pika67 ha scritto: Stamane ho portato in conce la aygo di famiglia per il primo tagliando; attesa di poco più di un'ora e spesa di 105 euro. Clicca per allargare... ** Cambio olio+filtro olio, filtro aria, controlli vari, per un totale di un'ora di manodopera. Prezzo da persone oneste e corrette.