acrobat_68 ha scritto:Ciao F...ONA!!!!!saettaste ha scritto:Ciao Belve
me ne vado per campi col nipotino in bici al seguitogajardissssimo con quelle rotelle lui
buona serata!!!!!!!!!!
:shock:
acrobat_68 ha scritto:Ciao F...ONA!!!!!saettaste ha scritto:Ciao Belve
me ne vado per campi col nipotino in bici al seguitogajardissssimo con quelle rotelle lui
buona serata!!!!!!!!!!
'Nvidioso...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma valà che la chiamano SALTAFOSSI lei...PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ciao Belve
buona serata!!!!!!!!!!
Mi raccomando non fare la solita figura di quella che la devono aspettare... perchè lui... anche con le ruotine... ti fa mangiare la polvere.. lo sai vero?
Buona serata... Ina Piccolina!![]()
:lol:
Ehhhhhh come no!!
Alla lunga per giunta li salta lei... :shock: i fossi!![]()
acrobat_68 ha scritto:'Nvidioso...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma valà che la chiamano SALTAFOSSI lei...PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ciao Belve
buona serata!!!!!!!!!!
Mi raccomando non fare la solita figura di quella che la devono aspettare... perchè lui... anche con le ruotine... ti fa mangiare la polvere.. lo sai vero?
Ehhhhhh come no!!
impara, impara... tu!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Nvidioso...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma valà che la chiamano SALTAFOSSI lei...PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ciao Belve
buona serata!!!!!!!!!!
Ehhhhhh come no!!
De che? :twisted:
Ma se gli ho "imparato" :shock: io!! :twisted:![]()
acrobat_68 ha scritto:Mi sono rotto gli zebedei!!! Mi sa che me ne vado a casa...
Baci e abbacchi!!
acrobat_68 ha scritto:Abbiamo di nuovo il forum a carbonella????
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa