fovolk ha scritto:Buongiorno, oggi mi aspetta un'incontro di box :twisted: per l'assemblea condominiale di casa :evil: ed ho paura che si possa svolgere :shock: alla Fantozzi ma per fortuna :evil: non in casa mia
:twisted:L'assemblea è iniziata ieri sera alle 20:30ed è stata sospesa alle 0:15 perchè eravamo solo alla fine del primo punto :evil:e nessuno di noi era più lucido :evil: :shock:i raund sono stati veramente troppi con l'amministratore che ha deciso di dimetersi :twisted:pàse ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno, oggi mi aspetta un'incontro di box :twisted: per l'assemblea condominiale di casa :evil: ed ho paura che si possa svolgere :shock: alla Fantozzi ma per fortuna :evil: non in casa mia
Ma la fate di giorno?? :shock: A me capita sempre di sera con termine a notte fonda....pensa che l'anno scorso sono mancato e quando hanno visto mia moglie al mio posto hanno detto: "Ah beh, ma se manca lui, manca il cuore dell'assemblea".....riesco spesso a far decidere secondo mio gusto, non prima di tirare mexxa un po' a tutti!!!! L'importante é arrivare dopo un periodo di forte stresss....l'assemblea é la cura migliore!!! :twisted:
fovolk ha scritto::twisted:L'assemblea è iniziata ieri sera alle 20:30ed è stata sospesa alle 0:15 perchè eravamo solo alla fine del primo punto :evil:e nessuno di noi era più lucido :evil: :shock:i raund sono stati veramente troppi con l'amministratore che ha deciso di dimetersi :twisted:pàse ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno, oggi mi aspetta un'incontro di box :twisted: per l'assemblea condominiale di casa :evil: ed ho paura che si possa svolgere :shock: alla Fantozzi ma per fortuna :evil: non in casa mia
Ma la fate di giorno?? :shock: A me capita sempre di sera con termine a notte fonda....pensa che l'anno scorso sono mancato e quando hanno visto mia moglie al mio posto hanno detto: "Ah beh, ma se manca lui, manca il cuore dell'assemblea".....riesco spesso a far decidere secondo mio gusto, non prima di tirare mexxa un po' a tutti!!!! L'importante é arrivare dopo un periodo di forte stresss....l'assemblea é la cura migliore!!! :twisted:
Secondo me è lui che è fumino...pàse ha scritto:fovolk ha scritto::twisted:L'assemblea è iniziata ieri sera alle 20:30ed è stata sospesa alle 0:15 perchè eravamo solo alla fine del primo punto :evil:e nessuno di noi era più lucido :evil: :shock:i raund sono stati veramente troppi con l'amministratore che ha deciso di dimetersi :twisted:pàse ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno, oggi mi aspetta un'incontro di box :twisted: per l'assemblea condominiale di casa :evil: ed ho paura che si possa svolgere :shock: alla Fantozzi ma per fortuna :evil: non in casa mia
E io che mi lamento delle mie!!! :shock::: Robba da matti!!! :twisted:
saettaste ha scritto:..nel mio condominio decido sempre tutto io
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:..nel mio condominio decido sempre tutto io
E si vedono i risultati!! :shock:
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:..nel mio condominio decido sempre tutto io
E si vedono i risultati!! :shock:
Ti preparo l'aggeggio per il verderame sulle piante..quello micro così ci stai 6 ore :twisted:
saettaste ha scritto:Non solo..pulisci una ad una tutte le foglioline :evil:
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Non solo..pulisci una ad una tutte le foglioline :evil:
Ah siiiiiiiiiiii? :shock:
Certo... Certo...
Vedrai dopo che ho finito... quante foglioline ci saranno da raccogliere... :shock: :twisted:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa