jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
La parte più triste? Un edificio che funziona interamente con grazie a degli enormi serbatoi di idrogeno ma completamente realizzato in legno...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
La parte più triste: l'Aston Martin distrutta....
Per me il peggiore rimane Pierce Brosnan, seguito a ruota da Timothy Dalton... Daniel Craig invece mi piace davvero, è molto adatto alle scene "di menare", per citare il ben conosciuto critico cinematografico prof. Ermes Cassiodoro...a_gricolo ha scritto:Comunque, come tutte le cose che vengono stiracchiate nel tempo, anche il fascino di 007 è finito con Sean Connery e in subordine Roger Moore. Già (con 'sta mania del politically correct a tutti i costi e anche dove non serve) il fatto che nelle ultime serie il comandante M è una donna non c'entra assolutamente nulla con lo spirito originale del film, sta di fatto che dopo "Bersaglio mobile" ho smesso di guardarlo....
Concordo... peccato che m'hanno ammazzato giannini, è uno dei miei attori e doppiatori preferiti...LUISELLA1972 ha scritto:Io ho apprezzato di più Sean Connery - grandissimo attore e gran bell'omo - in altri film: Quantum of solace non è un film particolarmente pregevole a parte i due protagonisti (splendida la Bond girl), belli e bravi
jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
L'inizio si, infatti ti ho pensato subito!GattoToscano ha scritto:jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
E' girato a Siena e io sono una comparsa.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
GattoToscano ha scritto:jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
E' girato a Siena e io sono una comparsa.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Visto ieri su sky... la parte più bella del film? La colonna sonora iniziale di Jack White e Alicia Keys...
La parte più triste: l'Aston Martin distrutta....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa