M_Lucchinelli ha scritto:
hewie ha scritto:
M_Lucchinelli ha scritto:
hewie ha scritto:
Tante volte il problema è come viene interpretata la moto: di fatto, girano un sacco di superbike con in sella un sacco di "Valentino Rossi della Domenica" che non hanno ancora capito che la strada non è una pista...e che il codice vale anche per loro...
Dispiace dirlo, ma la maggior parte degli incidenti in moto è spesso dovuta all'imprudenza (incoscienza) del motociclista stesso.
La moto è per sua struttura un mezzo insicuro (sei tu e la strada), se non ci metti almeno la testa...
con questa scusa gli tagliate la strada e poi dite che è colpa loro. Li vedete, ma tagliate lo stesso, per 4 scemi pagano tutti quanti. Bravo!
Mi sa che non hai capito una cippa del mio discorso...rileggilo meglio...

Cmq, spesso sono le moto che tagliano la strada alle auto...
E comunque ti rammento (ho avuto anche io la moto) che esiste un codice della strada con dei limiti di velocità. Già faticano a rispettarlo gli automobilisti, quelli in moto, poi, propio se ne dimenticano completamente credendo che su due ruote non vale...
E allora capita spesso di vedere sfrecciare bolidi su rettilinei urbani con limite a 50km/h alla velocità minima di 100/150 kmh...poi, si schiantano e la colpa è di qualcuno che gli ha tagliato la strada...MAH...!!!
Ribadisco che qualcuno dovrebbe riconsiderare la moto come mezzo di trasporto su strada e ricordarsi che per il resto c'è la pista (come ho sempre fatto anche io...).
ho capito che sei un razzista e cerchi capri espiatori
SIIIII !!! Ho la macchina coi cannoni montati per sparare alle moto...Hai scoperto il mio segreto! Voglio eliminarli tutti!
Te le ribadisco meglio: del mio discorso non hai capito un C...O !!!

La moto l'ho avuta anche io e mi sono pure impalato contro uno che mi ha tagliato la strada! Ma sai cosa penso? Che il coglione sono stato io perchè se andavo a 50/60/70 al posto che i 140 che andavo, forse facevo in tempo a fermarmi...
Troppo comodo dare la colpa agli altri per le nostre imprudenze! Certo, con questo non voglio dire che uno fa bene a tagliarti la strada, ma non puoi pretendere di avere ragione se vai in giro a fare gli spari in strada (anzichè in pista)! Certo, gli amici quando ti guardano le ruote devono vedere che sei figo e che pieghi...mizzega...non si può andare piano col Kawazza...

Con un po di testa da parte di TUTTI, auto ma anche moto, si eviterebbero tante cose brutte...