hewie ha scritto:
M_Lucchinelli ha scritto:
hewie ha scritto:
M_Lucchinelli ha scritto:
hewie ha scritto:
Tante volte il problema è come viene interpretata la moto: di fatto, girano un sacco di superbike con in sella un sacco di "Valentino Rossi della Domenica" che non hanno ancora capito che la strada non è una pista...e che il codice vale anche per loro...
Dispiace dirlo, ma la maggior parte degli incidenti in moto è spesso dovuta all'imprudenza (incoscienza) del motociclista stesso.
La moto è per sua struttura un mezzo insicuro (sei tu e la strada), se non ci metti almeno la testa...
con questa scusa gli tagliate la strada e poi dite che è colpa loro. Li vedete, ma tagliate lo stesso, per 4 scemi pagano tutti quanti. Bravo!
Con un po di testa da parte di TUTTI, auto ma anche moto, si eviterebbero tante cose brutte...
tipo il tuo rosicare con le viti dentro...di un po', com'è passare al passeggino? emozionante si?
Mi spiace per te, ma sono stato molto più fortunato: nessuna vite! Me la sono cavata con un polso rotto e qualche escoriazione...
Non so cosa intendi per passeggino, ma da come ti poni, il bambino lo stai facendo tu!
Si sta discutendo pacatamente e rispettando i punti di vista di tutti, tu, invece, che te lo ripeto, non hai capito un c...o, continui a metterla sul personale e attacchi...boh!
Non ti capisco...non ci capiamo,quindi, lasciamo perdere.
Saluti.
Lascio perdere pure io, tanto è emerso.
E' emerso che siete dei razzisti, che ve la prendete con una categoria generalizzando quando poi neanche voi con le le vostre macchinette siete dei santarellini, e questo si vede nel forum, tanto la colpa è di qualcun'altro..
Molti di voi se la son tolta per la famiglia, per paura, perche' lo hanno promesso alla moglie, per i figli e rimangono attratti dalla moto come è emerso, da qui, la fobia, l'odio, il generalizzare che altro non sono che un modo per celare una cosa: l'invidia. Invidia per chi contnua a girarci e divertirsi, senza farsi pi.ppe o altro, consapevoli da uomini maturi che nella vita niente è certo e non possiamo vivere senza rischio. Invidia di chi si è violentato una passione.
Il danno maggiore lo fa la vostra repressione che chissà come sfogate. Con la motofobia già s'è visto. Rosiconi bimbimin..