Qualcuno qua in forum ha acquistato Giulia e non ho letto degli sconti che dici
OK....Quindi....
Sconti tipo?
Qualcuno qua in forum ha acquistato Giulia e non ho letto degli sconti che dici
OK....Quindi....
Sconti tipo?
uhm da fine giugno a metà settembre magari qualcosa è cambiato
Dubito alquanto.
Perchè che percentuali di sconti ci sono attualmente?
ciao Mauro, tutto bene?
bisogna ricordare ai signori della bmw che AR non è ancora arrivata agli sconti bmw...per ora![]()
peccato che serie 3 possano sbragare (ammesso che lo facciano) essendo un modello oramai a fine vita, che non è un dettaglio di poco conto, in prospettiva ...
Vah....chi c'e'....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo![]()
Ciao Giovanni, tutto bene, grazie! Siccome la mia vecchietta sarebbe ora di cambiarla, mercoledì ero li per cambiare un fusibile ed ho fatto due chiacchiere col venditore; a momenti firmo il contratto; mi paice tanto la giulia, ma non c'è sw ( e posso anche chiudere un occhio), ma al prezzo finale del 320 che mi hanno fatto sono sicuro che in Alfa non ci arrivo, e non ho 5 anni di manutenzione compresi nel prezzo.. insomma, mi sa che rimango a Monaco anche con la prossima, date le condizioni che mi hanno fatto ( forse perchè già possessore di una bavarese)
uhm da fine giugno a metà settembre magari qualcosa è cambiato
giustamente ognuno fa i propri contiCiao Giovanni, tutto bene, grazie! Siccome la mia vecchietta sarebbe ora di cambiarla, mercoledì ero li per cambiare un fusibile ed ho fatto due chiacchiere col venditore; a momenti firmo il contratto; mi paice tanto la giulia, ma non c'è sw ( e posso anche chiudere un occhio), ma al prezzo finale del 320 che mi hanno fatto sono sicuro che in Alfa non ci arrivo, e non ho 5 anni di manutenzione compresi nel prezzo.. insomma, mi sa che rimango a Monaco anche con la prossima, date le condizioni che mi hanno fatto ( forse perchè già possessore di una bavarese)
Zero_cilindri - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa