Praticamente state già recitando il de profundis?![]()
Sono stato due giorni fa in Bmw; su serie 3 sbragano in maniera spaventosa. Già la Giulia farebbe fatica se gli altri scontassero normalmente, se poi gli altri si mettono quasi a fare il 3x2 tanto lontani non si può andare
Sono stato due giorni fa in Bmw; su serie 3 sbragano in maniera spaventosa. Già la Giulia farebbe fatica se gli altri scontassero normalmente, se poi gli altri si mettono quasi a fare il 3x2 tanto lontani non si può andare
La giulia si vende col 25/30 % di sconto, ma solo se la compi finanziariamente col tan e taeg che dico io.
Non ho detto questo. Ho risposto a chi diceva che stavano facendo sconti elevati.
anch'io avevo capito maleAllora mi scuso per aver letto ed intepretato male. Sulla BMW si sapeva da tempo di sconti elevati. Puoi anche rimuovere le mie affermazioni errate. Grazie.
ma no....
la pubblicità vien fatta a cicli
Gae1955 - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa