gabrielyx ha scritto:De Andrè era, è, e sempre sarà un grande della cultura musicale italiana...Che anno triste che è il 2009 per la musica italiana..a San Remo ha vinto un bambino...i Pooh dopo 40 anni insieme sono a un passo dallo scogliersi...che tristezza!!! :cry:
Perchè, non si pianta dalla parte della testa?arhat ha scritto:tolgo i quote altrimenti diviene una lenzuolata
caro a_epoi_gricolo dovresti conoscere la direzione di utilizzo del chiodo....
a_gricolo ha scritto:Perchè, non si pianta dalla parte della testa?arhat ha scritto:tolgo i quote altrimenti diviene una lenzuolata
caro a_epoi_gricolo dovresti conoscere la direzione di utilizzo del chiodo....
A me personalmente le trasmissioni di Santoro non mi hanno mai entusiasmato,trovo pero' che in questo caso e con tutti i problemi che ci sono in Abruzzo l'ultima cosa era preoccuparsi del soggetto in questione.A me fa piu' orrore le case costruite come i castelli di sabbia come fanno i bimbi al mare.gieffeti ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
"l'erba grama non muore mai" è un modo dire (almeno da ste parti); non vuol dire di augurarsi la morte di nessuno.
Si dice anche dalle mie parti, ma usarla riferita a una persona vivente in risposta a una frase come "Peccato che sia morto troppo presto" ... è poco delicato, tutto qua.gieffeti ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
"l'erba grama non muore mai" è un modo dire (almeno da ste parti); non vuol dire di augurarsi la morte di nessuno.
speed64 ha scritto:A me personalmente le trasmissioni di Santoro non mi hanno mai entusiasmato,trovo pero' che in questo caso e con tutti i problemi che ci sono in Abruzzo l'ultima cosa era preoccuparsi del soggetto in questione.A me fa piu' orrore le case costruite come i castelli di sabbia come fanno i bimbi al mare.gieffeti ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
Purtroppo hai ragione al 100%....gieffeti ha scritto:speed64 ha scritto:A me personalmente le trasmissioni di Santoro non mi hanno mai entusiasmato,trovo pero' che in questo caso e con tutti i problemi che ci sono in Abruzzo l'ultima cosa era preoccuparsi del soggetto in questione.A me fa piu' orrore le case costruite come i castelli di sabbia come fanno i bimbi al mare.gieffeti ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
il misero santoro e i costruttori di case sono due cose diverse; per quanto mi riguarda chi ha costruito le case con materiali scadenti andrebbe incriminato per omicidio volontario e punito con l'ergastolo. Purtroppo vedrai che non ci sarà alcun colpevole.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa