http://www.youtube.com/watch?v=-FtuElQ4wBk
gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
Peccato sia morto troppo presto...
gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
faccione III caligola è di molto più anziano.
gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
è chi è?
ma va laaaamatteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
è chi è?
ho qualche sospetto al riguardo...
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
è chi è?
ho qualche sospetto al riguardo...
a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
mi costringi a fare un click sul link.
una canzone del De andré, che problem c'è ?
arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:Peccato sia morto troppo presto...
arhat ha scritto:una canzone del De andré, che problem c'è ?
a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa