Rugo ha scritto:Zolagoal ha scritto:Che macchina...Kia ceed 1.6 gasolio 110 cv versione cool.
Dentro sembra un Audi per la qualità dei materiali e l'assemblaggio perfetto. Estetica da paura, particolari di qualità e tanta sostanza. Robusta, piacevole, incollata alla strada...insomma una assoluta sorpresa.
Questo marchio secondo me la metterà a sedere a molti...lontana anni luce dai prodotti italiani e per qualità prezzo assolutamente superiore ai tedeschi.
Tanto di cappello...me ne sono totalmente innamorato, con 7 anni di garanzia poi stai sicuro![]()
Complimenti!!! Ottimo acquisto! Vedrai,vi troverete bene! Faccio solo un appunto sulla garanzia di 7 anni! Non so quanto sia vero il discorso che venga riconosciuta anche facendo i tagliandi presso officine non ufficiali! Io sapevo che vengono riconosciuti solo i 2 anni di legge! Per poter usufruire degli altri 5 occorre che tutti i tagliandi siano stati eseguiti presso la rete ufficiale! Io sapevo così! Ti parlo da possessore di ceed modello precedente! I prezzi della rete kia comunque sono nella media. Variano molto da officina a officina,quello si! Comunque se posso darti un consiglio,vai presso la rete ufficiale! Anche se spendi 50 euro in più all'anno almeno dormi sonni tranquilli!
confermi che per avere la garanzia
dei 7 anni bisogna tagliandare tutti gli anni allora....
Praticamente come pagarsi una estensione