Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

È arrivata la Jeep Renegade ma...

È arrivata la Jeep Renegade ma... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alessandrina80

    Alessandrina80

    Iscritto:
    1522830579
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buonasera sono Alessandra da Mantova. Sabato sono andata a ritirare la Jeep Renegade 1.4 Longitudine a gpl. Dopo averla provata e aver fatto svariati km mi arriva un messaggio sul display di avaria airbag, messaggio che dopo qualche secondo va via e di cui non rimane traccia. Sul momento non do’ molta importanza... oggi faccio un giretto e per tre volte mi succede la stessa cosa. La spia non rimane fissa ma arriva il messaggio “avaria airbag” che dopo qualche secondo scompare. A qualcuno è capitato? Sono un po’ preoccupata... qualche suggerimento/consiglio/parere tecnico/esperienza? Grazie
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.800
    Piaciuto:
    1.817
    Corri in officina.
     
    A Alessandrina80 piace questo elemento.
  3. pino47

    pino47

    Iscritto:
    1441448774
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    14
    Contatto fasullo. Gira un po' di officine diverse per trovare chi ne capisce qualcosa. A me e' capitato con Renault : Ci ho messo un più di anno a trovare chi al primo colpo ce l'ha fatta a capire cosa era.
    Buona fortuna! Maledetta elettronica .
     
    A Alessandrina80 piace questo elemento.
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.800
    Piaciuto:
    1.817
    L'auto è nuovissima, quindi è tuo interesse rivolgerti esclusivamente a chi te l'ha venduta, che ha l'onere di risolvere gratuitamente i tuoi problemi.
    In qualsiasi caso, evita di uscire dalla rete ufficiale JEEP, oltre a dovere pagare gli interventi, rischi di fare decadere la garanzia.
     
    A Alessandrina80 piace questo elemento.
  5. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.327
    Vai in officina Jeep. Ti leggeranno la memoria errori dove sarà indicato quale sensore ha problemi. Probabilmente un connettore difettoso.
     
    A Alessandrina80 piace questo elemento.
  6. Alessandrina80

    Alessandrina80

    Iscritto:
    1522830579
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti. La porto lunedì in officina autorizzata ... le faccio fare anche un controllo alle pastiglie dei freni perché ho notato che quando freno a bassa velocità qualche volta stridono (tipo autobus vecchio quando si ferma). Lo so sono pignola ma la Jeep non ha neanche una settimana di vita
     
  7. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.327
    Pastiglie e dischi sono nuovi. Non fare frenate brusche che per un breve periodo hanno bisogno di assestamento.

    Facci sapere poi cosa troveranno in officina.
     
  8. Alessandrina80

    Alessandrina80

    Iscritto:
    1522830579
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie per le info. Io possiedo anche una Fiat 500L e a parte qualche stupidata è andata sempre da Dio. Io in officina segnalo poi vi aggiorno.
     

Condividi questa Pagina