potremmo sopprimere i pensionati, son solo un costo![]()
Esatto....
Il fatto che pensandoci bene
" Ci stanno gia' provando "
coi 4,5 mln, fra cui abbondano proprio gli anziani,
che hanno rinunciato a curarsi....
E non perche' aspiranti suicidi
potremmo sopprimere i pensionati, son solo un costo![]()
ma non è un discorso di fare figo, io la vedo un poco in un altro modo che però è un poco più articolato e a 360°, ma è una mia visione. Nel 2024 mi aspetto che un paese formi e offra possibilità professionali che sono al passo dei tempi e che di conseguenza permettono anche alla gente di vivere bene, temo che alcuni lavori non permettano più questo , ma non è colpa del lavoratore, è probabilmente più responsabilità del sistema paese.
Io parto sempre ottimista. Ogni giorno nuovo è un giorno in più.Ah perché ci sono anche mattine in cui non capita?
Casse automatiche... sempre a criticare le innovazioni. I paesi che innovano stanno assai meglio di noi, progrediscono e lavorano e usano denaro elettronico, smart mobility, new tech, etc noi rimpiangiamo il pio passato...Per inciso nessuno ha scritto meno pagamenti elettronici = più occupazione.
Anche li, no al telepass! Con le monetine a fare da tappo...Tipo ai caselli autostradali.
Esatto. Fare lavorare le persone per lavori poco qualificati, spesso poco remunerati e scarsamente sicuri, facciamo anche il bracciantato obbligatorio tra un po'... un paese finito.La realtà è che perseverare nel mantenere in vita occupazioni poco remunerative, e anche relativamente superate, è una delle ragioni per le quali l'Italia è l'unico Paese dell'area Ocse in cui i salari reali negli ultimi 30 anni si sono ridotti
Ma veramente vogliamo occupare le persone con lavori ripetitivi a basso valore aggiunto? Per i lavori ripetitivi ci sono le macchine. Le fanno molto meglio senza lamentarsi
Anche li, no al telepass! Con le monetine a fare da tappo...
Esatto. Fare lavorare le persone per lavori poco qualificati,
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa