eta*beta
0
Ogni anno.Mezzo punti di PIL per quante banconote?
Ogni anno.Mezzo punti di PIL per quante banconote?
Ogni anno.
Le banche guadagnano su ben altro, sull'uso dei depositi dormienti.Non mi riferivo nemmeno ai tabaccai credo che fosse evidente anche a un bambino.
La spinta sui pagamenti elettronici produce evidenti guadagni extra per le banche chi finge di non vederlo è in malafede.
Le banche guadagnano su ben altro, sull'uso dei depositi dormienti.
Come se vuoi pagare enel vai in tabaccheria o alle poste. Per un ospedale, che fa sanità e non finanza o banca, ha un costo elevato gestire personale, cassa, e custodia o vigilanza. Se lo facesse dovrebbe depauperare ulteriormente il bilancio a danno dei pazienti, ma non tutti i pazienti pagano in contanti e non è giusto, allora fai pagare il servizio di riscossione ai soli paganti cash... e allora tutti si lamenteranno, perché il tabaccaio costava meno e gli ospedali sono ladri...Ma nel caso delle aziende sanitarie per chi non vuole pagare con la carta o una carta proprio non ce l'ha di fatto viene imposto l'obbligo di rivolgersi a un terzo soggetto
Appunto, e pagare anche il costo del bollettinoIl pagamento parte il mese dopo, anche qui con un click sulla app posso revocare il rid. Sinceramente non vedo ragioni per le quali dovrei perdere ogni mese una mezza mattinata per andare alla posta
Scusate ma il problema delle fatture energetiche non si pone. Io le ricevo per mail da anni, anzi le scarico dalla mia pagina personale non appena disponibili, prima che arrivi la mail, le leggo con attenzione e ho tutto il tempo di fare le verifiche del caso. Il pagamento parte il mese dopo, anche qui con un click sulla app posso revocare il rid. Sinceramente non vedo ragioni per le quali dovrei perdere ogni mese una mezza mattinata per andare alla posta
Che ci sarebbe comunque, dato che l'azienda deve spendere soldi per ritirare somme che vanno alla regione. E costerebbe di piú e non è opportuno che in H ci sia un deposito di denaro contante, ci manca solo quello, stanno eliminando i vontanti al bar, alle macchinette etc.ma aggiungere un passaggio intermedio tra il paziente e l'azienda sanitaria
Si può bloccare il rid o sepa cone già scritto e riscritto.con la domiciliazione invece avrei pagato e poi avrei dovuto richiedere il rimborso
Lo hai richiesto con la prestazione a ticket.Peccato che è un servizio che nessuno ha richiesto.
Perché, dopo che l'ho scritto mille volte, non paghi l'azienda ma la regione e l'azienda è un tramite come la banca o il tabaccaio. Non è esercente, ma intermediario. E se lo fa con un pos, costa poco e niente, coi contanti costa e costa più del povero tabaccaio, ed espone il noscomio ad appetiti criminali. Meglio notturni. E se po0i pagare in H costa inevitabilmente più che dal tabaccaio, apriti cielo, in H si lucra sulla pelle dei pazienti.Perché per l'azienda Sanitaria locale devono valere regole diverse?
Si può bloccare il rid o sepa cone già scritto e riscritto.
Sono tutti terzi soggetti il destinatario è la regione. Se è un ticket. Una volta anche gli esenti ticket, come mia moglie in gravidanza 18 anni fa, dovevano recarsi, tea accettazione e visita, in banca a far timbrare il ticket a 0€. Date le condizioni era mandatorio essere in 2.Ma nel caso delle aziende sanitarie per chi non vuole pagare con la carta o una carta proprio non ce l'ha di fatto viene imposto l'obbligo di rivolgersi a un terzo soggetto
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa