Ciao Pilota! Leggo saltuariamente e partecipo poco ormai, purtroppo la mia passione per l'auto si è affievolita non poco
Un abbraccio
Grazie, ricambio.
Ciao Pilota! Leggo saltuariamente e partecipo poco ormai, purtroppo la mia passione per l'auto si è affievolita non poco
Un abbraccio
Temo che se qualcuno attirato dalla pubblicità dei 194 CV la comprerà, aspettandosi prestazioni di motore simili alla mia Fiesta rimarrà leggermente deluso....
Inoltre c'è la tranquillità data dai 7 anni o 150.000 km di garanzia.
.
Non porterei ad esempio una recensione fatta da due assoluti incapaci che non capiscono un tubo di auto e si perdono solo dietro ai loro smartphoncini..
La loro recensione della Civic (e i relativi commenti) sono un esempio lampante di quanto ho detto sopra.
Personalmente aspetto un'eventuale recensione del buon Matteo Valenti che imho rimane il migliore (accidenti a 4R che se lo è fatto scappare..)
Tra l'altro il termine Best Buy è un classico esempio di inglesismo pietoso che va bene solo per dei pezzi di plastica senz'anima.
Vero però progetto totalmente nuovo, marchio "giovane" di spazi di crescita ne ha, cosa che non vedo nelle autoproclamate citycar nostrane come la 600.....Come spesso accade alle auto "da forum"....
MG3 è in vendita da 5 mesi, ce ne sono anche da prima delle ferie a kmo, ne hanno tantissime in pronta consegna e se la immatricolavi prima del 30 settembre 2200 di sconto...risultato per ora 837 auto a settembre...mg zs 1875.
Vedremo ovviamente tra qualche mese se almeno si avvicini ai migliori mesi di vendita della ZS.
Marchio "giovane" anche per MG ZS....quindi la tua "scusa" ci sta solo in parte, diciamocela tutta sopra 20k euro e non suv fai moooolto fatica a vendere, poi ovviamente crescerà dalle 800 auto al mese.Vero però progetto totalmente nuovo, marchio "giovane" di spazi di crescita ne ha, cosa che non vedo nelle autoproclamate citycar nostrane come la 600.....
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa