Fino a un certo punto, poi molla per non sovraccaricare la batteria. E' lì che intervengono i diversi sistemi: con HSD Toyota va azionata la leva in "B", non so con altri (chi sa intervenga).va sempre in rigenerazione
Fino a un certo punto, poi molla per non sovraccaricare la batteria. E' lì che intervengono i diversi sistemi: con HSD Toyota va azionata la leva in "B", non so con altri (chi sa intervenga).va sempre in rigenerazione
In che senso?in curva rallenta da sola
Nel senso che se molli l'acceleratore l'auto "controlla" quello che ha davanti, se c'è un altro veicolo rallenta anche in modo deciso se ti ci avvicini troppo. Anche in curva/discesa il giroscopio rileva i classici yaw/pitch/roll e se sono eccessivi il sistema interviene in modo da evitare di prendere troppa velocità. Ovviamente è una delle tante funzioni regolabili e disinseribili, ma a me piace....In che senso?
Mamma mia, Big Brother proprio
Fino a un certo punto, poi molla per non sovraccaricare la batteria. E' lì che intervengono i diversi sistemi: con HSD Toyota va azionata la leva in "B", non so con altri (chi sa intervenga).
Sì, l' HSD Toyota va sempre in rigenerazione in rilascio,Io non mi riferivo ad una discesa parlavo in generale e in generale quando molli l'acceleratore va in rigenerazione. Poi se si è in discesa allora si, la batteria si satura e bisogna passare in B per avere più freno motore.
A voi non dà fastidio il motore che gira a vuoto in discesa?
A voi non dà fastidio il motore che gira a vuoto in discesa?
è quello che volevo dire io, quindi poi dovrai frenare, penso, a meno che non dissipi la corrente prodotta su una resistenza...Fino a un certo punto, poi molla per non sovraccaricare la batteria.
ExPug24 - 2 giorni fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa