agricolo
0
...o aggiungere un'ulteriore rottura di bagigi.Chi passa molte ore in auto non può quando vuole, quindi la sosta forzata alla colonnina potrebbe essere l’occasione.
...o aggiungere un'ulteriore rottura di bagigi.Chi passa molte ore in auto non può quando vuole, quindi la sosta forzata alla colonnina potrebbe essere l’occasione.
A me accade il contrario, dopo qualche ora in auto non mi si rompono solo i bagigi....o aggiungere un'ulteriore rottura di bagigi.
prendi il trenoA me accade il contrario, dopo qualche ora in auto non mi si rompono solo i bagigi.
Io quando sento la parola filosofia......se la prendi con filosofia,
Può essere...allo stesso tempo direi che molti possessori di ICE sono ferventi sostenitori del bias di conferma...Mi sembra che l'atteggiamento di molti possessori di BEV verso la questione delle soste per le ricariche presenti interessanti analogie con la sindrome di Stoccolma....![]()
Statisticamente più parti ci sono, più hai possibilità che si rompano.roba ininfluente lato tempo, sia perchè sono eventi rari e nel caso di guasti anche non prevedibili quindi possono capitare nell'elettrica come non capitare nella termica, per i costi è ancora più complicato e per le bev non c'è storicità.
Sempre che ce ne siano ancora in vendita da noi (fuori Europa, non ci sarà nessun problema, non hanno mica scritto Joe Condor in fronte …)In realtà puoi comprare l'ultima auto termica a dicembre 2034, quindi l'auto elettrica potresti vederla nel 2050.
Mi sa che chi ha proposto questi conteggi sia un estimatore dell’algebra non Booleana …Sui tempi, sopra è stato scritto che si perdono 14 giorni in 10 anni, caricando sempre fuori casa.
Ma cos’è la filosofia?Io quando sento la parola filosofia......
![]()
Agri, al di là di sindromi varie, io credo che chiunque (chi sceglie una BEV ma anche chi sceglie una termica) cerchi di ottimizzare la gestione della propria auto, quale che sia.Mi sembra che l'atteggiamento di molti possessori di BEV verso la questione delle soste per le ricariche presenti interessanti analogie con la sindrome di Stoccolma....![]()
anche perche', in questo caso, la sindrome, e' di bruxelles...
Ma non starei a scomodare la sindrome di Stoccolma!![]()
statisticamente ci sono auto che si rompono spesso e altre no, ma non vendono solo queste ultimeStatisticamente più parti ci sono, più hai possibilità che si rompano.
premetto che non sono d'accordo su questa perdita "completa", anche ricaricando sempre fuoriSui tempi, sopra è stato scritto che si perdono 14 giorni in 10 anni, caricando sempre fuori casa.
mica è detto che devi stare fuori dall'officina ad aspettare che finiscano il tagliando: qui da noi ad esempio non lo fa nessuno, soprattutto fuori garanzia quando non si è obbligati ad andare nell'officina specifica, ma ci si organizza con gli altri colleghi facendosi venire a prendere e riportare durante i viaggi per arrivare o andarsene dal lavoro...e non siamo a milano dove ci sono mezzi pubblici in ogni angolo e orarioQuante ore si perdono ad ogni tagliando, anche ipotizzando che te lo facciano in mezza giornata( nei tagliandi semplici, una giornata in quelli più completi)?
statisticamente ci sono auto che si rompono spesso e altre no, ma non vendono solo queste ultime
Come non è detto che se ricarichi devi stare nei suoi pressi.mica è detto che devi stare fuori dall'officina ad aspettare che finiscano il tagliando: qui da noi ad esempio non lo fa nessuno, soprattutto fuori garanzia quando non si è obbligati ad andare nell'officina specifica, ma ci si organizza con gli altri colleghi facendosi venire a prendere e riportare durante i viaggi per arrivare o andarsene dal lavoro...e non siamo a milano dove ci sono mezzi pubblici in ogni angolo e orario
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa