agricolo
0
...modello cinese, te ne sbatti le masse sospese e dove servono le fai.quasi nessuno le vuole nel proprio territorio
...modello cinese, te ne sbatti le masse sospese e dove servono le fai.quasi nessuno le vuole nel proprio territorio
guarda che è semplice, lasci la sovranità nazionale e la politica energetica la fai fare alla UE, mentre ora in parte la fa la UE ma poi il grande sono scelte dei singoli paesi...e neppure dovremmo farlo come nazione, questa è una tematica di cui DOVREBBE occuparsi quel carrozzone con il domicilio fiscale tra Bruxelles e Strasburgo....
la politica sui trasporti è demandata per dettame costituzionale agli organismi locali.neppure dovremmo farlo come nazione
Finchè non ti espropriano del tuo terreno......modello cinese, te ne sbatti le masse sospese e dove servono le fai.
beh' pero' no......e neppure dovremmo farlo come nazione, questa è una tematica di cui DOVREBBE occuparsi quel carrozzone con il domicilio fiscale tra Bruxelles e Strasburgo....
ma qualcuno lo ignora e dice "conviene di più"... questioni linguistiche a parte... prova provata, lo stesso viaggio da A a B, è conveniente isu percorsi differenti a seconda dei giorni, delle ore, del mezzo usato e, talora, anhe delle contingenze del momento (incidenti, cantieri etc) il punto è che sarebbero da implementare sistemi di navigazione adattivi."conviene" è un termine squisitamente relativo
che poi liggiu' non e' tanto il terreno espropriato sono proprio le centinaia di miliaia di persone che cambiano "regione" per lavorare dall'oggi al domani...Finchè non ti espropriano del tuo terreno...
Eh, regioni distanti migliaia di km, oltretutto.sono proprio le centinaia di miliaia di persone che cambiano "regione" per lavorare dall'oggi al domani...
io parlavo d'altro, ovvero importazione di HC, raffinazione, norme antispeculazione....la politica sui trasporti è demandata per dettame costituzionale agli organismi locali.
...veramente, io avevo in mente l'esatto contrario....rinunciare a qualche quota di petrolio russo
E quelli sono di pertinenza nazionale, EU, al massimo, può incentivare e finanziare. Sulle speculazioni, artelli, subappalti, e riciclaggio delle commesse pubbliche italiane, permettimi, preferisco tacere.io parlavo d'altro, ovvero importazione di HC, raffinazione, norme antispeculazione....
Dalle mie parti ne hanno espropriati tanti, basta pagarli bene....Finchè non ti espropriano del tuo terreno...
Eh, vuoi anche un fondo con magione in omaggio? Mai sentito di un esproprio remunerativo.Dalle mie parti ne hanno espropriati tanti, basta pagarli bene....
Qui si parlava di fare 15/20 km in autostrada
Cambia pochissimo sui tempi, moltissimo sui consumi.ma poi è da verificare cosa cambia se la si fa a 100 o 130
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa