Con l'errore di oggi, imvho, ha sancito l'abbandono alle velleità di titolo mondiale. Prevedo un testa a testa tutto iberico perbi piloti, ovviamente italiano per le cavalcature.Bezzecchi dovrebbe imparare da Antonelli la continuità.
Con l'errore di oggi, imvho, ha sancito l'abbandono alle velleità di titolo mondiale. Prevedo un testa a testa tutto iberico perbi piloti, ovviamente italiano per le cavalcature.
A Misano, il GP di casa, per lui, ma anche per Aprilia, avevano una moto davvero da vittoria, dalle prestazioni dei primi giri, ci sarebbe stato anche un tandem di testa.Peccato perché oggi aveva l’occasione per rilanciarsi nel mondiale, mi è dispiaciuto molto per lui.
Lui sostiene non sia un errore dovuto alla pressione, da fuori mi era sembrato, ma il pilota è lui.Ha voluto attaccare troppo all’inizio cercando di guadagnare terreno su MM, ma ha chiaramente esagerato al secondo giro, cadendo malamente.
Con tutta la simpatia per Bez e la poca per Martin, se Jorge si riprenderà, non ha che MM93 da battere, il quale, peraltro non è messo male ma nenache imbattibile.il problema di Aprilia è anche che ha due contendenti
Lui sostiene non sia un errore dovuto alla pressione, da fuori mi era sembrato, ma il pilota è lui.
![]()
MotoGP | Disastro Bezzecchi a Misano: "Non ho sbagliato per la pressione"
Non ha terminato neppure il primo giro Marco Bezzecchi nella gara di casa dell'Aprilia, dopo essere partito dalla polewww.formulapassion.it
Resta l'impressione che abbiamo avuto quasi tutti da fuori, troppo veloce e piegato, magari gomma non calda, però sulla moto c'è il pilota, e, alla fine, vero o falso, deve esserne convinto lui. Occasione sprecata, possibile svolta nel mondiale, unica nota positiva mi pare l'assenza di postumi di sorta.Cncordo in pieno con questa frase dell'articolo, che sostanzialmente è la stessa che ho scritto io (senza averla letta).
GuidoP - 5 ore fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa