la pianta di rosmarino mi dura e' decennale
Non mi ci fa pensare che mi viene da piangere........Ne avevo una pianta enorme che era lì da quasi 30 anni..... Quando ho pulito l' area dalle erbacce l'ho fatta secca con il trattore........sig sob
la pianta di rosmarino mi dura e' decennale
io proprio senza no ma cerco di limitare.Ho imparato a cucinare senza sale, insaporendo in altro modo, al limite se ne aggiunge. Ne consumiamo pochissimo, come, peraltro lo zucchero.
a me viene da piangere perchè ritengo di avere mediamente un buon pollice verde e coltivo in terrazzo diverse cose, dalle fragole ai pomodori e diverse piante aromatiche.il poco che usiamo faccio un mix con erbe rosmarino o salvia, la pianta di rosmarino mi dura e' decennale la salvia devo ripiantarla ogni due anni...
grazie.....
e comunque noto che dop igp a parte su alcuni alimenti
specialmente "scatolame" ed affini....
i prezzi iper o discount sono assurdamente bassi.....
segno di dumping e di importazioni del prodotto in toto o di materie prime dall'estero fuori area euro.....
per dirvi ...guardando le etichette il "sushi" di alcuni discount vengono fatti in polonia....
Per fortuna non ne sono assiduo frequentatore, in effetti, l'ultima volta, avevo preso una cotoletta alla bolognese... ho bevuto come un cammello.Il problema è che quando vai al ristornate
Difatti a rigore di logica la maggior parte di piatti cinesi - giapponesi in origine dovrebbe essere a base di "zuppa"....Da grande consumatore di sushi....
Ogni tanto faccio caso a quanto li vendono nei vari super....
Pazzesco, nel senso di prezzo elevato
E mi chiedo come fanno i Cinesi quando capitano loro mangioni come me....
Poi Blu ha risolto....
Ha fatto caso ai piatti che vede passare:
gran parte sono piatti in cui la componente maggiore e' il riso
Difatti a rigore di logica la maggior parte di piatti cinesi - giapponesi in origine dovrebbe essere a base di "zuppa"....
Il riso fa "pancia" sopratutto nei all can you eat...
Ed il pesce , tonno o salmone e infinitesimo, comunque tutto sommato , a parità di spesa , gli all can vincono a man bassa dalle mie parti con il pesce "italiano"....
Zizzo72 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa