Meglio non saltare i pasti, almeno i 3 principaliBè, di solito il pranzo lo salto proprio
Meglio non saltare i pasti, almeno i 3 principaliBè, di solito il pranzo lo salto proprio
Per fortuna riesco a controllarmi, niente sovrappeso estivo
Prima colazione yogurt e frutta "fresca" tagliata a pezzi;
a pranzo primo piatto + verdure + frutta
Secondo piatto pesce/verdure + frutta a cena
Eliminati i dolci, tranne torta di mele (senza zucchero aggiunto) a casa (dove il convento passa 30 gr di pane solo a cena)
Se mangio al ristorante ed il pane è di qualità posso fare uno strappo
Dimenticavo, niente alcol
Esplosa di botto la crisi della ristorazione
Esempio: pane fatto con le patate, dolciastro, cotoletta di provola fritta, hamburger, mortadella piastrata, pomodorini confit, crema di pistacchio, cipolla caramellata.
Le poche verdure sono tutte oliose, fritte o lavorate con panna/zucchero.
In pratica lo mangi oggi e lo digerisci per halloween se va bene![]()
Esempio: pane fatto con le patate, dolciastro, cotoletta di provola fritta, hamburger, mortadella piastrata, pomodorini confit, crema di pistacchio, cipolla caramellata.
Le poche verdure sono tutte oliose, fritte o lavorate con panna/zucchero.
In pratica lo mangi oggi e lo digerisci per halloween se va bene![]()
Meglio non saltare i pasti, almeno i 3 principali
È giusto ora di cena...Il bosco con piogge degli ultimi giorni ha prodotto
E ris8etti![]()
![]()
4 gnocchi "riscaldati" e industriali per lo piu'....D'altra parte, quando ti chiedono 20 euro per 4 gnocchi, la voglia di mandarli al fresco del ventilatore ti viene....
Guarda ...io durante la settimana vedo le gelaterie da cono ...semivuote.....e parlo delle 16:00 pomeridiane e sol - leone.Guarda....
DOMENICA, il semivuoto l' ho capito e accettato ( era come la sera del primo dell' anno: ci stava )
MARTEDI: il primo campanello
GIOVEDI: ieri sera devo dire che mi sono
" preocupato "
Guarda ...io durante la settimana vedo le gelaterie da cono ...semivuote.....e parlo delle 16:00 pomeridiane e sol - leone.
D'altra parte con aria che tira.....uno con testa comincia a risparmiare...
i giornalacci facendo le pulci agli stipendi medi dei giovani nelle regioni ripresa da studio dei sindacati ex-cattolici del nord dicono che dalle tue parti siete molto piu' ricchi di noi.....di un 1300 euri annoMah....
Cosi' all' improvviso....
Mi sembra incredibile....
?!?
Domani sera vado in un posto dove e' meglio prenotare 2 giorni prima....
Perche' e' sempre pieno
( il meglio castrato, extra Romagna ).
Poi trarro' le conclusioni,
anche perche' vedo
( dal -poco- traffico in giro )
che c'e' ancora tanta gente fuori citta'
i giornalacci facendo le pulci agli stipendi medi dei giovani nelle regioni ripresa da studio dei sindacati ex-cattolici del nord dicono che dalle tue parti siete molto piu' ricchi di noi.....di un 1300 euri anno![]()
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa