nafnlaus
0
Perché non è più nel pieno del suo utilizzo.ma di per se perchè un auto solo perchè vecchia dovrebbe costare meno di bollo?
Perché non è più nel pieno del suo utilizzo.ma di per se perchè un auto solo perchè vecchia dovrebbe costare meno di bollo?
E anche perché trattandosi di tassa di possesso dopo 20 anni puoi iniziare a considerarla tua anche per usucapionePerchè il bollo è un furto.... semplice.
Perchè il bollo è un furto.... semplice.
Ma tanto li stanno togliendo quegli antichi servizi per tutti ... il vento è girato.credo che sono altri 8 miliardi di tasse indirette, considerando che le tasse dirette da noi ormai le pagano 4 gatti non si sa come potremmo mandare avanti il paese, se togliamo il bollo, considernado che abbiamo Pubblica amministrazione, Sanita, Istruzione, Difesa, Servizi e via dicendo.
Ma tanto li stanno togliendo quegli antichi servizi per tutti ... il vento è girato.
E' il modo con cui è formulato che grida vendetta. Ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, è semplicemente assurdo che un bene già ipertassato sia soggetto a un ulteriore gabella. ma io continuo a chiamarla col suo nome, ossia FURTO, sulla base di un parametro che non considera minimamente il suo valore commerciale. Sinceramente, sono stupefatto che ci siano persone "appassionate" di auto che anche minimamente lo giustifichino....credo che sono altri 8 miliardi di tasse indirette, considerando che le tasse dirette da noi ormai le pagano 4 gatti non si sa come potremmo mandare avanti il paese, se togliamo il bollo, considernado che abbiamo Pubblica amministrazione, Sanita, Istruzione, Difesa, Servizi e via dicendo.
E' il modo con cui è formulato che grida vendetta. Ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, è semplicemente assurdo che un bene già ipertassato sia soggetto a un ulteriore gabella. ma io continuo a chiamarla col suo nome, ossia FURTO, sulla base di un parametro che non considera minimamente il suo valore commerciale. Sinceramente, sono stupefatto che ci siano persone "appassionate" di auto che anche minimamente lo giustifichino....
Se si bada ai titoli è come dici tu .. se bado ai contenuti non sono convinto che le cose siano fatte bene come dici e soprattutto non mi pare sia in atto una progressione a cercare soluzioni per risolvere. Anzi, gli atti di governo e il direzionamento delle risorse parla d'altro ... peccato doversi mordere la linguaA me sembra che le scuole e le università sono aperte, gli ospedali idem, la pubblica amministrazione lavora.... il welfare esiste ...come lo sosteniamo? con il 30% che paga le tasse dirette? tutto il resto lo togliamo?
In generale. Furto, e superfurto.ma parli del bollo in generale o del superbollo?
Se si bada ai titoli è come dici tu .. se bado ai contenuti non sono convinto che le cose siano fatte bene come dici e soprattutto non mi pare sia in atto una progressione a cercare soluzioni per risolvere. Anzi, gli atti di governo e il direzionamento delle risorse parla d'altro ... peccato doversi mordere la lingua![]()
Integro: perchè un'auto d'epoca dovrebbe pagare una tassa patrimoniale minore, quando di norma ha ri-cominciato ad acquistare valore?ma di per se perchè un auto solo perchè vecchia dovrebbe costare meno di bollo?
In generale. Furto, e superfurto.
Possiamo sempre tornare ad una società premoderna, in cui non si pagavano tasse (ma in realtà si pagavano anche allora, per finanziare le guerre) ma non esistevano servizi e men che meno diritti. Basta non lamentarsene poi
Io la vedo un po' come ALGEPA.E' il modo con cui è formulato che grida vendetta. Ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, è semplicemente assurdo che un bene già ipertassato sia soggetto a un ulteriore gabella. ma io continuo a chiamarla col suo nome, ossia FURTO, sulla base di un parametro che non considera minimamente il suo valore commerciale. Sinceramente, sono stupefatto che ci siano persone "appassionate" di auto che anche minimamente lo giustifichino....
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa