Da ora in poi, per scegliere l'auto nuova da comprare, guarderò la classifica delle auto più vendute.La Panda è la più venduta in Italia
Più ne vedo in giro come la mia, meglio è!
P.s. ovviamente scherzo, per me è l'opposto
Da ora in poi, per scegliere l'auto nuova da comprare, guarderò la classifica delle auto più vendute.La Panda è la più venduta in Italia
A proposito...Da ora in poi, per scegliere l'auto nuova da comprare, guarderò la classifica delle auto più vendute.
Più ne vedo in giro come la mia, meglio è!
P.s. ovviamente scherzo, per me è l'opposto
Il problema secondo me visti i prezzi è che non ci si può più permettere nulla oltre all'essenziale.....e non si può sbagliare....secondo me il problema, se così si può chiamare, di fondo è che molti non hanno un minimo di passione ma neanche interesse, per l'auto, ma proprio zero.
io non mi ritengo "appassionato" ma anche a me piacciono le auto un po' particolari o diverse dalle solite
Io penso che ciò avvenga da sempre, non ci sono cambiamenti in questo senso, anche 30 anni fa le auto più vendute erano le ESSENZIALISSIME Panda o Punto, così come ora lo sono Panda o Sandero, auto ESSENZIALI, spoglie, basiche fatte per essere economiche prima di tutto.Il problema secondo me visti i prezzi è che non ci si può più permettere nulla oltre all'essenziale.....e non si può sbagliare....
Il problema secondo me visti i prezzi è che non ci si può più permettere nulla oltre all'essenziale.....e non si può sbagliare....
Mio padre era della tipologia "auto=solo un mezzo di trasporto".C'è anche chi ha una certa passione per le auto, non le vedono solo come un mero mezzo di trasporto che deve costare il meno possibile.
sinceramente non si capisce ne la prima ne la seconda frase.Il problema secondo me visti i prezzi è che non ci si può più permettere nulla oltre all'essenziale.....e non si può sbagliare....
Tipologia di alimentazione nel primo caso..... nel secondo vale la informazione preventiva.....Sul "non si può sbagliare" non capisco cosa tu intenda, se sbagliare l'acquisto dell'auto inteso come caratteristiche, oppure se lo sbaglio è riferito a un singolo esemplare problematico o con guasti frequenti.
Nel primo caso direi che è un problema di scelta che anche qui si è sempre posto, se cerchi un'auto da famiglia e compri una due posti (estremizzo), dovrai venderla perdendo dei soldi e comprando ciò che realmente serve.
Nel secondo caso è questione di informazione, di occhio (se è usato) e di propensione al rischio magari in funzione di qualche campagna commerciale, ma anche qui non è che 30 anni fa fosse una "facile" pescare un'auto problematica e liberarsene senza perderci dei soldi.
secondo me, se ho ben capito quello che ha scritto, ha ragione.Io penso che ciò avvenga da sempre, non ci sono cambiamenti in questo senso, anche 30 anni fa le auto più vendute erano le ESSENZIALISSIME Panda o Punto, così come ora lo sono Panda o Sandero, auto ESSENZIALI, spoglie, basiche fatte per essere economiche prima di tutto.
Per cui ripeto, è da sempre che va così con quel tipo di auto che domina il mercato (magari avere BMW Serie5 per tutti).
Sul "non si può sbagliare" non capisco cosa tu intenda, se sbagliare l'acquisto dell'auto inteso come caratteristiche, oppure se lo sbaglio è riferito a un singolo esemplare problematico o con guasti frequenti.
Nel primo caso direi che è un problema di scelta che anche qui si è sempre posto, se cerchi un'auto da famiglia e compri una due posti (estremizzo), dovrai venderla perdendo dei soldi e comprando ciò che realmente serve.
Nel secondo caso è questione di informazione, di occhio (se è usato) e di propensione al rischio magari in funzione di qualche campagna commerciale, ma anche qui non è che 30 anni fa fosse una "facile" pescare un'auto problematica e liberarsene senza perderci dei soldi.
Tipologia di alimentazione nel primo caso..... nel secondo vale la informazione preventiva.....
ci sarebbe da capire cosa c'entra l'aumento dei prezzi e la diminuzione del potere d'acquisto con un 3ad di una persona che ha intenzione di comprare una golf gti usata
nafnlaus - 3 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa