fidati....
Non mi fido neanche di me stesso
fidati....
Mi sa che siamo in tanti a concorrere. 470 litri di bagagliaio più altro 600 di tetto di cianfrusaglie per due settimane (in 4)...sicuro? Potrei presentarti almeno una temibile sfidante....
Aspetto allora il tuo commento alla presentazione della....Gamma...occhio al Ban però.....la Tipo era una vasca da bagno
Io ho sempre detto che se mia moglie andasse in ferie in un resort per nudisti a pensione completa riuscirebbe ancora a riempire una Escalade....Mi sa che siamo in tanti a concorrere. 470 litri di bagagliaio più altro 600 di tetto di cianfrusaglie per due settimane (in 4)
Orpo, che bara, ehm bagagliaio hai comprato?più altro 600 di tetto
....e loro ti risponderanno in coro (con quel tono che sottintende "tu stai zitto che non capisci un ca220, carica la macchina e basta"): eh, ma nel trolley rigido la roba (a.k.a. l'abbigliamento) non si stropiccia.....A proposito di bagagli e cm sprecati, a moglie e figlia non riesco afa capire che per andare in vacanza in auto non servono i trolley rigidi, meglio i borsoni, i trolley hanno senso se devi prendere treno o aereo o tutt'e due, perchè te li tiri dietro, ma sull'auto, dove carichi davanti alla porta e scarichi davanti all'altra, meglio il borsone, manici e tracolla, si infila meglio perchè non è rigido... vigliacco che lo capiscano.
...ah, ecco cos'era quel brusio che sentivo ogni volta dopo aver detto dei trolley... colpa delle cuffie da organista, sto diventando sordo agli acuti......e loro ti risponderanno in coro
Presumo anni 80-90. A quei tempi, ricordo la 128, la mia prima, poi la delta, tutte abbastanza compatte ma solo la delta aveva un minimo di brio. Poi, coni viaggi lunghi, ho preferito passi via via cresenti, arrivando la prima gravidanza, ho optato per una sw invece della 3V, adesso, per fare tratte autostradali, una passo lungo (275cm) lo ritengo importante, per me e per i passeggeri (spazio e comfort), ultimo giretto in montagna, arrivati in meno di 2h, come neanche partiti...
Un farad da tetto da 600 litri. Che usavo sulla Legacy ma che negli ultimi anni ho usato sull’Ibiza (mai per ora sulla Stelvio, solo portascì)Orpo, che bara, ehm bagagliaio hai comprato?
In realtà è un meccanismo ancestrale di autoprotezione messo in atto dal sistema nervoso ortosimpatico, quello che predispone l'organismo alle situazioni di emergenza.......ah, ecco cos'era quel brusio che sentivo ogni volta dopo aver detto dei trolley... colpa delle cuffie da organista, sto diventando sordo agli acuti...
Interessante anche questo, ha senso investire per un Thule? Fa lo stesso un Farad o altri tipo Norauto? Per staccarlo appenderlo as sofficco con carrucole senza dover rlo maneggiare da solo?Un farad da tetto da 600 litri.
Ha mangiato un volume della UTET per pranzo?meccanismo ancestrale di autoprotezione messo in atto dal sistema nervoso ortosimpatico
IO adoravo al Q4, su meccanica deltonaLa 155
Di questa, ero già orientato verso le corsover, preferivo la cross country, già per mia moglie prendo le curve troppo garibaldino così, avessi pure un'auto assettata come si deve... ma a quel punto una WRX STiLa 156
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa