Non c'è più spazio per fare accomodare la Maria Rosa sul parafanghi. (è un 500?)...anche più di uno....
![]()
Non tutte, la E-kasse mantiene elevata volumetri ainterna.le premium se vuoi spazio non sono le auto giuste.
Anche qui, sono poco sfruttati. Questi sono gli spazi davanti, dietro e vano di carico del mio vecchio ubriacone....IMVHO sono un ossimoro, nascono proprio come utility (hobby) e sport (attrezzature) e hanno bagagliai poco sfruttabili, per me hanno senso dall RAV4 in su.
C'è di meglio....Non c'è più spazio per fare accomodare la Maria Rosa sul parafanghi. (è un 500?)
Ma, da quanto capisco, a te non serve trasportare attrezzatura sportiva o hobbistica ingombrante, e, se ben ricordo, neanche ciurme numerose. Se vogliamo, il massimo, per me, sono i pickup doppia cabina con hard topAnche qui, sono poco sfruttati. Questi sono gli spazi davanti, dietro e vano di carico del mio vecchio ubriacone...
beh insomma, paragonata alle dimensioni esterne non è sto capolavoro di ottimizzazione..poi tra le premium vero quello che dici.Non tutte, la E-kasse mantiene elevata volumetri ainterna.
eh, ma sul parafanghi sta girata...C'è di meglio....
![]()
"Il bagagliaio ha una capienza compresa tra 615 e 1.830 litri"beh insomma, paragonata alle dimensioni esterne non è sto capolavoro di ottimizzazione..poi tra le premium vero quello che dici.
appunto..5cm in più della superb, 75 litri (120 a sedili abbattuti) in meno, e meno spazio nei posti dietro. Poi ovvio, se si vuole premium è la più spaziosa. (la mia aveva 660 litri, ma era pure 4 cm in meno della attuale)"Il bagagliaio ha una capienza compresa tra 615 e 1.830 litri"
Al momento il carico più "ingombrante" che trasporta è mia mamma.... il che non toglie che dal punto di vista del rapporto tra dimensioni e volumetria interna i mezzi come questo li battono in pochi.Ma, da quanto capisco, a te non serve trasportare attrezzatura sportiva o hobbistica ingombrante, e, se ben ricordo, neanche ciurme numerose. Se vogliamo, il massimo, per me, sono i pickup doppia cabina con hard top
Ovviemente, la Skoda è leader nel ramo. questo da decenni ormai.appunto..5cm in più della superb, 75 litri (120 a sedili abbattuti) in meno, e meno spazio nei posti dietro.
nafnlaus - 16 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa