Indoviniamo un po' per quale motivo?La Swift è andata molto lunga sull'asciutto e lunghissima sulle superfici non uniformi. In tutto ciò ha sicuramente influito lo scarso grip generato dai pneumatici.
Indoviniamo un po' per quale motivo?La Swift è andata molto lunga sull'asciutto e lunghissima sulle superfici non uniformi. In tutto ciò ha sicuramente influito lo scarso grip generato dai pneumatici.
Qualche T03 in autostrada come uso pendolare l'ho vista.Le paragono perché sono simili in dimensioni ed entrambe assolvono lo stesso compito, con la postilla che se un'auto come la T03 avesse avuto il motore termico avrebbe potuto avere un uso anche a medio raggio. Poi la Swift è insospettabilmente generosa all'interno. Dietro ci sta senza troppo problemi un mio amico che passa il metro e ottanta e i 100 kg di peso.
Mi cogli impreparato. Non penso per i tamburi posteriori, forse ha a che fare con il recupero di energia? Però qui mi sembra lo faccia solo in decellerazione.Indoviniamo un po' per quale motivo?
La MY 2017, montava la stessa misura di gomme, ma nella frenata pigliava 4 o 5 stelle, con i dischi al posteriore, ma non è quello che ha inciso sulla cosa a quanto pare.Un consiglio utile: Molti proprietari e collaudatori notano che sostituendo il treno di gomme di primo equipaggiamento con pneumatici di fascia premium ad alta aderenza (specie sul bagnato), gli spazi di arresto migliorano nettamente.
la maggior scorrevolezza e minor grip dei pneumatici odierni, più focalizzati a ridurre i consumi del motore che a dar maggior grip.Mi cogli impreparato. Non penso per i tamburi posteriori, forse ha a che fare con il recupero di energia? Però qui mi sembra lo faccia solo in decellerazione.
Io ho visto anche qualche Vespa Piaggio PX, degli anni 70 e se ci vanno loro, figurati se non può andarci uno con la T03.Qualche T03 in autostrada come uso pendolare l'ho vista.
Anche io ne ho viste in autostrada, ma diciamo che può andare bene se devi andare da Varese a Busto Arsizio o Castellanza e ritorno per lavoro. Già se devo andare da Varese a Brescia e ritorno diventa complicato.Qualche T03 in autostrada come uso pendolare l'ho vista.
Io mi domando sempre chi, per lavoro, valuti una T03 se deve fare VA-BS e ritorno (che sono 300 km).Anche io ne ho viste in autostrada, ma diciamo che può andare bene se devi andare da Varese a Busto Arsizio o Castellanza e ritorno per lavoro. Già se devo andare da Varese a Brescia e ritorno diventa complicato.
Sto pensando nel caso venga presa come prima auto.Mentre una termica più o meno di pari dimensioni può andar bene anche per un tragitto fuori porta nel fine settimana, auto come Spring o T03 non permettono il doppio uso se non a patto di forti compromessi.Io mi domando sempre chi, per lavoro, valuti una T03 se deve fare VA-BS e ritorno (che sono 300 km).
Poi, se uno lo deve fare, lo fa con una T03, lo fa con una Pandina o una Smart, ma certamente non sono le auto migliori con cui farlo e, nel caso della T03 verosimilmente richiede una ventina di minuti di ricarica sulla tratta.
Chi fa questi chilometraggi abitualmente è un commerciale o segue la parte service/aftersales e certamente NON gira in Smart, in Panda o in T03... E se uno lo deve fare saltuariamente allora, volendo e dovendo, può farlo con tutte e tre con l'impiccio aggiuntivo di caricare una ventina di minuti prima del ritorno nel caso della T03.
QR, del novembre 2024, snoccciolava questi dati.Io mi domando sempre chi, per lavoro, valuti una T03 se deve fare VA-BS e ritorno (che sono 300 km).
Poi, se uno lo deve fare, lo fa con una T03, lo fa con una Pandina o una Smart, ma certamente non sono le auto migliori con cui farlo e, nel caso della T03 verosimilmente richiede una ventina di minuti di ricarica sulla tratta.
Su questo sono d'accordo, è più facile che una piccola termica assolva il compito di unica auto in maniera meno limitante rispetto a una BEV.Sto pensando nel caso venga presa come prima auto.Mentre una termica più o meno di pari dimensioni può andar bene anche per un tragitto fuori porta nel fine settimana, auto come Spring o T03 non permettono il doppio uso se non a patto di forti compromessi.
In DC penso che in una ventina di minuti si possano caricare un centinaio di km abbondanti.QR, del novembre 2024, snoccciolava questi dati.
Alle colonnine in CA bisogna fare i conti con
l'on board charger da 6,6 kW: secondo la Casa,
il 30-80% si completa in circa tre ore e mezzo.
Prestazioni
• Velocità max 130 km/h
• 0-100 km/h 12,7 s
• Consumo 6,1 km/kWh
• Autonomia 265 km
Batteria• Al litio-ferro-fosfato,36,0 kWh netti(37,3 lordi) Ricarica• CA 6,6 kW/CC 48 kW
In venti minuti quindi quanti km si ricaricano?
Scusa se faccio il precisino.QR le dava 4,5 stelle e se hai quella precedente, penso che le votazioni erano simili.
Allora mi devo essere confuso con le pagelle che la considerano come mezza stella. Quindi sono 4, non 4,5.Scusa se faccio il precisino.
4 stelle, quelle bianche non sono mezze stelle.

Ti ringrazio della risposta, quindi se l'auto ha il caricatore solo in AC, può ricare anche in DC?In DC penso che in una ventina di minuti si possano caricare un centinaio di km abbondanti.
Sì, infatti pure io ho avuto qualche dubbio, perché sulla rivista cartacea la stella bianca è mezza stella, senza alcun dubbio.
Carloantonio70 - 5 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa