Con questo acume non presentavano DS e Gamma.....Non se ne sono resi conto prima di arrivare sul mercato con delle cose invendibili?
Con questo acume non presentavano DS e Gamma.....Non se ne sono resi conto prima di arrivare sul mercato con delle cose invendibili?
...pensa te quanto furbi che siamo....c'è un divieto a VENDERE auto con un motore termico/full-hybrid (vedremo le altre forme di ibridazione più pesante) ma non a lavorare su motori termici che andranno comunque bene su tutti gli altri mercati mondiali.
Bè meglio così allora, (per Toyota n.d.r.)City"coso" nei commenti sotto al video, un gruppo di maranzotti che si aggira nel quartiere, è al vaglio.
e per chi la possiede (sgratt....)Bè meglio così allora, (per Toyota n.d.r.)
Ho letto i tuoi post.
Hai parlato di case che hanno drenato delle risorse dal termico all'elettrico, focalizzandoti solo sul fatto che le altre case non abbiano sviluppato un full hybrid.
Ti sono stati dati i dati di motori stra venduti, nati da zero o sviluppati da generazioni, come il motore toyota, ma no. Non è sufficiente. Anzi, è fondamentalmente sbagliato che un motore, declinato in diverse potenze, sia montato su modelli differenti. Molto meglio, a livello di costi di sviluppo e gestione, un motore diverso per ogni auto.
VW ha presentato solo ora un full hybrid, vediamo come andrà come consumi. Sono in ritardo? Probabilmente, ma conosci molto bene il loro modus operandi. Erano il paese del TDI, con motori a benzina imbarazzanti sia come prestazioni (il 1.6, il 1.6 fsi) sia come affidabilità (ricordiamo i 1.4 tsi delle Polo GTI ed Ibiza Cupra che andavano a miscela). Hanno puntato sull'elettrico presentando modelli paragonabili alla Golf come dimensioni, peccato che storicamente in diversi paesi europei come Italia, Spagna e Francia i modelli più venduti ICE fossero stati di taglia decisamente più ridotta.
Colpevolmente ho dimenticato di menzionare, tra i motori che non sono stati sviluppati perchè le case hanno fatto ALL-IN solo sull'elettrico, il caso di Renault. Però probabilmente il loro full hybrid che equipaggia dalla Dacia Sandero alla Renault Rafale, passando per la Nissan Juke, non è sufficiente. Perchè i soldi li hanno messi solo nell'elettrico.
Toyota stessa per arrivare ai risultati di oggi ci ha messo diverse generazioni di sviluppo dell'ibrido, passando dalla Prius di un ventennio fa all'efficienza dell'ultima versione ibrida della Rav4. E l'ha fatto seguendo la sua strategia, di Toyoda, che non ha mai amato il mondo elettrico, lanciando sul mercato solo 2 modelli , in realtà uno dato che Toyota e Subaru erano di fatto la stessa auto, che non eccelleva in nulla, ed infatti ne hanno vendute 2 in croce.
E poi sono io che non leggo i post, e che parto per la tangente.
Questi sono i dati, queste sono le considerazioni, non sono post di pancia dove si controbatte sul nulla,, ed anzi, si attacca personalmente l'utente se la pensa diversamente.
un filo meno di supponenza sarebbe gradita.non hai capito niente quello che ho scritto , ok andiamo avanti.
Non spendero' tempo a spiegarti cose che non vuoi capire.
se ti riferisci all'incendio avvenuto a Milano e' probabile sia doloso perche' i residenti dicono si sia sentito prima un botto forte. Nelle auto che hanno preso fuoco mi pare di aver visto 2 full hybrid e una EV. La EV si riconosce perche' praticamente non c'e' rimasto niente. Da quale auto sia partita non saprei dirlo pero' il fatto del botto fa pensare sia doloso. E' pure vero che ho visto parecchi incendi di EV in Cina su Youtube e nelle prime fasi di incendio scoppia , poi fa rumore tipo pop corn. Propenderei per un atto vandalico.Notizia di ultima ora si ipotizza un incendio doloso. Ma attendiamo.....certo che se fosse una Yaris......
tu sei il primo arrogante , mi adeguo al tuo livello.un filo meno di supponenza sarebbe gradita.
Grazie.
Dire "non hai capito nulla" è maleducato e fuoriluogo.
Vedi te se è il modo corretto per relazionarsi col prossimo, per me non lo è.
Decisamente non mi pare che fosse una EVse ti riferisci all'incendio avvenuto a Milano e' probabile sia doloso perche' i residenti dicono si sia sentito prima un botto forte. Nelle auto che hanno preso fuoco mi pare di aver visto 2 full hybrid e una EV. La EV si riconosce perche' praticamente non c'e' rimasto niente. Da quale auto sia partita non saprei dirlo pero' il fatto del botto fa pensare sia doloso. E' pure vero che ho visto parecchi incendi di EV in Cina su Youtube e nelle prime fasi di incendio scoppia , poi fa rumore tipo pop corn. Propenderei per un atto vandalico.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa