Comunque, è l'estate più fresca dei prossimi anni...
stamattina alle 8,30 29,8° in casa, spero tanto che ti sbagli, comunque ho deciso che metterò la macchina dell'aria fredda in cucina, ho tutto l'inverno di tempo per fare qualche preventivo, si sa mai avessi ragione tuComunque, è l'estate più fresca dei prossimi anni...
...triste ma vero...Comunque, è l'estate più fresca dei prossimi anni...
Mah, ricordo che finita l'estate 2003, tremenda, molti dicevano che bisognava prepararsi, dato che sarebbero state sempre così, meno male che quelle dopo non gli sono somigliate......triste ma vero...
A me pare il contrario (tranne la 2014).Mah, ricordo che finita l'estate 2003, tremenda, molti dicevano che bisognava prepararsi, dato che sarebbero state sempre così, meno male che quelle dopo non gli sono somigliate...
almeno dalle mie parti nessuna fino ad ora gli è somigliata...ricordo che a settembre inoltrato continuava ancoraA me pare il contrario (tranne la 2014).
mica vewro, sonon state caldissime, temperature medie in cosntinua crescita.meno male che quelle dopo non gli sono somigliate...
Di sicuro sono state più somiglianti quelle dopo di quelle prima.almeno dalle mie parti nessuna fino ad ora gli è somigliata...
Comunque, è l'estate più fresca dei prossimi anni...
per quello da tenere sotto occhio e' impianto elettrico ed "affini"....Unico punto positivo, se posso, è in ambito automobilistico, il motore entra in temperatura ideale, da subito.
ALGEPA - 4 ore fa
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa