Targa perfetta per una HybriDCinquecento Hybrid targa HD
Tra poco qualche fortunato avrà una Lancia HF targata HF. Da conservare ai posteri come i Deltoni targati TO.Targa perfetta per una HybriD![]()
Meraviglioso avvistamento in autostrada, viaggiava tra i 120 e i 140 e continuava a superare passando tra 1a e 4a corsia per passare tutti a destra e sinistra.
Abbiamo fatto un pezzo assieme (anche perché spesso "sbagliava", non aveva spazio e doveva frenare per poi ricominciare).
Forse per questa sua guida ha ritenuto che gli aerofreni fossero una grande soluzione tecnica.
Ballavano così tanto che ogni volta che mi passava davanti immediatamente mi spostavo per la paura che il vento gli strappasse del tutto il paraurti.
Più d'uno (me compreso) gli ha suonato in maniera convinta, senza esito, una pattuglia ci sarebbe stata bene...
Perdonate la qualità ma ho messo il cell sdraiato sul cruscotto girando un video e poi ho cercato un frame "buono" in cui si vedessero perfettamente gli aerofreni in azione.
![]()
Era Penelope Pitstop nel pieno di una gara. Come hai fatto a non riconoscerla?Meraviglioso avvistamento in autostrada, viaggiava tra i 120 e i 140 e continuava a superare passando tra 1a e 4a corsia per passare tutti a destra e sinistra.
Abbiamo fatto un pezzo assieme (anche perché spesso "sbagliava", non aveva spazio e doveva frenare per poi ricominciare).
Forse per questa sua guida ha ritenuto che gli aerofreni fossero una grande soluzione tecnica.
Ballavano così tanto che ogni volta che mi passava davanti immediatamente mi spostavo per la paura che il vento gli strappasse del tutto il paraurti.
Più d'uno (me compreso) gli ha suonato in maniera convinta, senza esito, una pattuglia ci sarebbe stata bene...
Perdonate la qualità ma ho messo il cell sdraiato sul cruscotto girando un video e poi ho cercato un frame "buono" in cui si vedessero perfettamente gli aerofreni in azione.
![]()
Sole, riflessi, cellulare appoggiato a caso, velocità, frame da video...Era Penelope Pitstop nel pieno di una gara. Come hai fatto a non riconoscerla?![]()
ALGEPA - 4 ore fa
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa