Quindi sono fake news anche gli articoli made in China? Chiedo.Non so che faccia quel sito, da dove prenda le sue fonti e quale sia la sua linea editoriale. Ma non spendo nemmeno un nano secondo a passare sulle loro pagine, se sono dei meri copia ed incolla di articoli di altre fonti senza alcuna verifica sull'attendibilità.
non lo so, te sai se sono attendibili o meno?Quindi sono fake news anche gli articoli made in China? Chiedo.
Bene, allora porta tu le fonti autorevoli.se sono dei meri copia ed incolla di articoli di altre fonti senza alcuna verifica sull'attendibilità.
Siamo ancora al concetto di Guelfi e Ghibellini e tanti altri...Ma cosa dici? Per gli "elettrofans" non esiste il problema del peso!
Perdonami, ma io non devo portare alcuna fonte autorevole.Bene, allora porta tu le fonti autorevoli.
Tra l'altro qui uno viene bollato come termofan solo se pubblica qualcosa di sgradito agli elettrofan, vedi un po' te.Ma quelli che non sono "elettrofans" come si chiamano?
"Termofans"?
E quelli, come me, a cui piacciono sia le auto endotermiche sia quelle elettriche, come si chiamano?
"Termoelettrofans"? O semplicemente "autofans"?![]()
Guarda che mi hanno tirato dentro. Io ho solo pubblicato degli articoli che sollevavavno il problema. Se poi citare fonti che non piacciono, rientra subito nell'essere contro l'elettrico, ok, scusate.Siamo ancora al concetto di Guelfi e Ghibellini e tanti altri...![]()
La fonte c'è, basta cliccarci sopra. Cmq ok, ci mancherebbe che rubo altro del tuo autorevole e preziosissimo tempo.Perdonami, ma io non devo portare alcuna fonte autorevole.
Come allo stesso tempo non mi metto a caricare link di siti di mezzo mondo per avvalorare la mia tesi, senza verificare la fonte.
Tutti nella Top 50 delle vendite?Per curiosità ho chiesto a ChatGPT quanto pesino i SUV europei over 5 metri e solo termici, mi ha detto dai 2.600 kg in su in base agli allestimenti e mi ha fatto gli esempi di BMW X7 e di MERCEDES GLS.
Se allarghiamo ai SUV solo termici over 5 metri a stelle e strisce il peso sale ancora, da 2.700 km a salire in base agli allestimenti citando CADILLAC ESCALADE e JEEP WAGONEER.
Diamo un significato diverso alla parola fonte, e pure verificata.La fonte c'è, basta cliccarci sopra. Cmq ok, ci mancherebbe che rubo altro del tuo autorevole e preziosissimo tempo.
Chi è che ti ha definito "termofan"? Me lo sono perso!Tra l'altro qui uno viene bollato come termofan solo se pubblica qualcosa di sgradito agli elettrofan, vedi un po' te.![]()
Ma non è così, perché qualcuno deve essere "contro" qualcun altro?Guarda che mi hanno tirato dentro. Io ho solo pubblicato degli articoli che sollevavavno il problema. Se poi citare fonti che non piacciono, rientra subito nell'essere contro l'elettrico, ok, scusate.
E tu, oltre ad usare il tuo pensiero, come assoluta verità, hai fonti che smentiscono quanto scritto sopra?Diamo un significato diverso alla parola fonte, e pure verificata.
Per te la fonte è un sito web, che prende notizie chissà da dove.
Per me la fonte è un sito web che verifica le notizie.
Hai la certezza che ciò che posti è una fonte che verifica le notizie?
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa