beh. Io ricordo l'esordio in Yamaha Sembrava avviato verso il mondiale... Poi... Certo c'è la testa, che molto imho non ha retto il fatto che la casa madre continuasse a seguire più Rossi anche per lo sviluppo nonostante lui fosse messo molto meglio in classifica.Che non è mai sbocciato. Nelle categorie propedeutiche era testa a testa col cabroncito... lo hanno lasciato a piedi... un po' come (in peggio) Iannone...
Potrebbe essere stato un primo motivo scatenante, ma ha avuto rapporti burrascosi con tanti altri team... è proprio un fatto caratteriale... peccato, avrebbe potuto essere l'anti Marquez. IMVHObeh. Io ricordo l'esordio in Yamaha Sembrava avviato verso il mondiale... Poi... Certo c'è la testa, che molto imho non ha retto il fatto che la casa madre continuasse a seguire più Rossi anche per lo sviluppo nonostante lui fosse messo molto meglio in classifica.
Mah, non so se son cambiati i valori per uqel che riguarda le moto, in Ducati è cambiato MM, che sta meno peggio, in Aprilia se uno guarda le trackhouse è un po' di gare che lottano per podio/vittoria, sempre davanti alle ufficiali.... Direi il problema non è della motoPrimo GP dell’anno di cui non ho visto nulla, per mancanza di tempo.
Comunque mi fa piacere che abbia vinto Marc Marquez con la Ducati ufficiale. Certo che dopo la caduta le cose si mettono male per Bezzecchi, anche se pare che possa rientrare a Silverstone. Aprilia peraltro non sembra più lo spauracchio di inizio campionato.
Vedremo nel prosieguo del campionato come andrà.
Concordo Ogura e Fernandez vanno forte, davanti a tutte le Ducati tranne una, ma con il cabroncito non si riesce a discutere, specie sui circuiti levogiri. È evidente che ha tratto giovamento dall'ultimo intervento. Un mesetto di pausa e vedremo se ci saranno rimescolamenti. Agli alfieri di Noale servirebbe proprio, alla KTM pure sulle prestazioni altalenabti delle Ducati, a parte il solito, è evidente che non sempre trovano il setting ideale...se uno guarda le trackhouse è un po' di gare che lottano per podio/vittoria, sempre davanti alle ufficiali...
Ha 3 piloti, neanche malaccio, poi ha un solo campione, Acosta è davvero un fuoriclasse, determinato, con la moto giusta può diventare campione, ha perso troppo tempo con una moto non sufficientemente competitiva ed affidabile.ktm oltre a problemi tecnici anche vero sembra correre con un pilota
MK44 - 32 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa