Non lo metto in dubbio ma per me è più la seconda ipotesi che la prima,escludendo ovviamente i posti fighetti.
La conclusione potrebbe essere almeno cerchiamo di non essere ipocriti e diciamo che dell'ambiente non ce ne frega nulla ma badiamo solo al nostro interesse economico.
Non può essere giusto quando si parla di vacanze e criminale se invece si parla di auto.
però non capsico quale sia la conclusione, proibiamo i voli per altre destinazioni in cui i costi di soggiorno sono inferiori?
Quello che non capisco io è che se si parla di auto si fanno discorsi etici e pomposi sul fatto che dobbiamo cambiare mentalità,che altri paesi sono molto migliori di noi,che dobbiamo rivedere i nostri paradigmi,accettare dei sacrifici...
Su altri argomenti tutto si riduce a eh ma costa meno quindi è giusto.
Non è coerente.
Macchè ridurre, business... vendere vendere.
Non si possono togliere voli, li toglierebbe già la compagnia aerea se non coprissero almeno le spese, così come non puoi limitare i voli ai soli business, perchè l'aereo vola lo stesso, a questo punto meglio pieno che mezzo vuoto.
Sarebbe piuttosto da "agire" sui charter, ma poi chi sovvenziona i tour operator che rimangono senza lavoro?
A me non sembra che qualcuno abbia ipotizzato di togliere i voli.
Al contrario di togliere le auto o una parte di esse non solo è stato ipotizzato ma addirittura deciso,senza preoccuparsi troppo delle conseguenze.
Anche l'Albania si sta italianizzando nei costi.Parliamo di villaggi internazionali che non è che si adeguano ai costi della vita del posto , di cui gli può fregare veramente poco , da noi per me c'è una speculazione troppo aggressiva che in alcuni casi rende conveniente andare più lontano dove i prezzi sono più normali . Guarda la Puglia ,era diventata la meta di quelli che prima andavano in Sardegna ma poi con l'aumento dei prezzi non ci riuscivano più, ora dalla Puglia c'è uno spostamento alla Calabria perché anche lì i prezzi sono aumentati.
Difatti, io sono per la libertà, chi vuole fa la crociera, chi vuole prende l'aereo, chi l'auto elettrica e chi la termica... e chi vuole si mangia la spigola ai 3.400 mt. del Kartell Bistrot Panoramic... perchè anche portar fin lì la spigola inquina.
come no , si sta dicendo che si dovrebbe tornare ad anni fa quando i voli erano solo ad appannaggio di un classe economica
Mi pare che l'abbia scritto un solo utente.
Non io comunque.
Mi limito a dire che la mia fantasia descriveva uno scenario diverso e democratico non certo di classecome no , si sta dicendo che si dovrebbe tornare ad anni fa quando i voli erano solo ad appannaggio di un classe economica
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa