Top!
Amo questi detti perché dicono sempre la verità e aiutano a capire la vita.
Non per niente e' campato fino
a 97 anni
Top!
Amo questi detti perché dicono sempre la verità e aiutano a capire la vita.
cioè....
su Italia1 alle 6.30 c'è MacGiver...
e qua nessuno dice nulla....
begli amici....
;-)
p.s. sì, son uno di quelli che da allora ha un temperino rosso in fondo ad una qualucnque delle tasche che mi porto appresso.
E' già tanto che io sia in piedi a quell'ora lì.Se intendi le 06....
....Tutta la notte e' piena
( oltre che di televendite )
di cartoni animati....
Quelli da bambini, bambini....
E' già tanto che io sia in piedi a quell'ora lì.
cioè....
begli amici....
;-)
p.s. sì, son uno di quelli che da allora ha un temperino rosso in fondo ad una qualucnque delle tasche che mi porto appresso.
D'estate , con il caldo e il cambio dell'ora legale, in genere alle 05,45 sono sveglio.Se, alle 06,30
uno non e'
-un fuori di testa come me
o
-un turnista
-un pendolare
-uno spisciacione
Questo che dici...E' decisamente normale
![]()
![]()
![]()
Hanno fatto il remake di MacGyver ma al pari di quello di magnum pi non mi ha fatto venire voglia di guardarlo.
Devo dire però che anche gli originali con gli anni sono diventati meno interessanti.
Sarà che è cambiato il ritmo della TV,guardare una puntata intera dell' a team o di altri telefilm fa venire l'abbiocco.
D'estate , con il caldo e il cambio dell'ora legale, in genere alle 05,45 sono sveglio.
io hi dekke chiavi così nel portachiavi..cioè....
begli amici....
;-)
Per me erano noiosi anche all'epoca.Hanno fatto il remake di MacGyver ma al pari di quello di magnum pi non mi ha fatto venire voglia di guardarlo.
Devo dire però che anche gli originali con gli anni sono diventati meno interessanti.
Sarà che è cambiato il ritmo della TV,guardare una puntata intera dell' a team o di altri telefilm fa venire l'abbiocco.
nafnlaus - 3 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa