Ho visto gara1, e che gara1! Bellissima: duelli su duelli, molti sorpassi e controsorpassi, manovre al limite, come molto al limite è stata quella di Bezzecchi per sorpassare Martin (per lui era fondamentale arrivargli davanti in ottica campionato). Lotta col coltello tra i denti tra MM93 e Pecco. Bastianini che alla fine sarà primo tra le KTM.
Insomma, se gara2 sarà anche l'80% di questa ci divertiremo assai.
Per la cronaca, la gara (con Martin partito dalla pole davanti ad Ogura e Bezzecchi), l'ha vinta Fernandez. 2° Ogura, 3° Di Giannantonio, 4° Bezzecchi, 5° Martin, 6° Bagnaia, 7° M.Marquez, 8° Bastianini.