albert56
0
Si, d'accordo, però volendo che il forum resti vivo bisognerebbe che la redazione prestasse più attenzione a queste cose, io stesso sono stato più volte sul punto di mollare, anche solo per il rifiuto di farti entrare quando hai la psw giusta, sono stato fortunato e 2 o 3 volte sono riuscito a recuperare, ma se la cosa non andasse più così è proprio un mettere a dura prova la pazienza
