Ari, con la grande simpatia che provo da sempre per te, devo dirti in maniera molto franca che l'uscita "cafoni" un po' generalizzata è stata anche per me decisamente infelice.
Vale per tutti il suggerimento di rivolgerti a noi se ricevi attacchi o offese, quello è il modo più corretto, senza scomporti o passare come in questo caso dalla parte del torto.
Poi che ci siano utenti più "pungenti", più fastidiosi o più insopportabili fa parte del gioco, hai età ed esperienza per gestirlo senza diventare tu quello "pungente".
A volte poi non sono nemmeno dei veri "litigi" ma nascono da incomprensioni o fraintendimenti, soprattutto su certi tuoi messaggi che ammetto mi devo mettere di impegno io stesso per "decodificare".
Cerchiamo, soprattutto fra utenti più di lungo corso, di darci una mano con maggiore apertura ma anche passando sopra alcune cose che piacciono poco.
Sono d'accordo con Paolo (ALGEPA) quando scrive che alla fine andare avanti con offese, anche se generalizzate, non possa andar bene da parte di nessun utente, senza esclusioni.
Tiriamo una riga e beviamoci una bella birretta ristoratrice.![]()
Letto adesso....
Avevo gia' scritto quanto sopra a mia giustificazione....
Del resto il deridere uno,
come ho subito io....
!?!
Ultima modifica: