Da piu' parti ho letto di Giulia e Stelvio per Alfa e Quattroporte e Levante per Maserati.Lo ha detto Filosa in conferenza sentito ieri il passaggio, lo trovi su YT in merito allo stabilimento di Melfi.
Da piu' parti ho letto di Giulia e Stelvio per Alfa e Quattroporte e Levante per Maserati.Lo ha detto Filosa in conferenza sentito ieri il passaggio, lo trovi su YT in merito allo stabilimento di Melfi.
Da piu' parti ho letto di Giulia e Stelvio per Alfa e Quattroporte e Levante per Maserati.
Lo ha detto Filosa in conferenza sentito ieri il passaggio, lo trovi su YT in merito allo stabilimento di Melfi.
A Melfi verrà prodotta la nuova Tonale da inizio 2028, con medesimo pianale di Gamma, Compass e DS n.7Qui Filosa parla di una "Nuova Alfa Romeo" che sarà prodotta a Melfi. Ma non parla di un'ammiraglia. Quindi sarà una di quelle già annunciate, che sono le seguenti: l'erede Giulietta, l'erede Tonale, l'erede Giulia e l'erede Stelvio.
A Melfi verrà prodotta la nuova Tonale da inizio 2028, con medesimo pianale di Gamma, Compass e DS n.7
... non ho sentito parlare di una segmento E Alfa.
Ah....
Ma la DS 8 e' un modello unico
" pour monsieur le President "....
O avra', a seguire, una sua produzione
??
Vendute si prodotte no, vettura dell'estabilishment francese in campo statale, ne han già fatte molte.la produzione è iniziata da poco, quindi ancora le vetture vendute sono pochissime.
A Melfi sono gia' in produzione la Compass e la Ds n.8Ma verra' costruita anche lei, oltre la 7 a Melfi,
come gia' dice danilorse al post 49
??
Fine OT
A Melfi sono gia' in produzione la Compass e la Ds n.8
Entro fine anno entreranno in produzione anche la DS n.7 e la Gamma.
Per inizio 2028 e' prevista anche la nuova Tonale.
Tutto sul medesimo pianale Stla medium, quindi hybrid (mild), phev ed elettrico.
In un ricarrozzo a prezzo premium no.Hai detto bene, la gente paga se c'è valore. Da come stanno i fatti, non le opinioni, che le pacche sulle spslle e i video adoranti sono gratis, se ne deduce che nessuno ci vede valore
Ancora meno ai non ricarrozziIn un ricarrozzo a prezzo premium no.
Ricordo che siamo stati proprio noi esempio sublime e superbo di stile e ingegnerizzazione con Ghidella ad inventare lo split delle auto....In un ricarrozzo a prezzo premium no.
Le auto cinesi non sono migliori di quelle europee, sono migliori nel rapporto qualita' prezzo.Ricordo che siamo stati proprio noi esempio sublime e superbo di stile e ingegnerizzazione con Ghidella ad inventare lo split delle auto....
e Croma a parte, che comunque era un'ammiraglia ma permettetemi non si poteva proprio definire Premium le altre tre sorelle lo erano e mi pare di ricordare che tutti i possessori ne erano estasiati sia per le qualità del mezzo sia per la meccanica.
Oggi Ghidella non c'è più....ma anche se quel ricordo è sbiadito perchè non premdere come base una cinese premium e farci una auto a marchio nostrano premium?
Meglio che prendere il solito nostro derivato di magari su base Aircoross C5 e piccicarlgi il biscione.....
Vai così per curiosità a vedere la Dolphin G interamente in europa come componentistica quindi eccetto elettronica e batterie…. Guarda cosa costa e soprattutto come e fatta…… al di la del piace/ non piace…..Però se inizi a costruirle in Europa, rischi di trovarti un prodotto peggiore che pero' non ha prezzi particolarmente economici e quindi….
GuidoP - 14 ore fa
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa