Alla Minority Report.Delitto
( Nel senso di reato )
in preventivo
??
E chi esce da un negozio con una motosega
??
Rimango
![]()
![]()
![]()
Secondo me se ti accomodi sul sedile passeggero o su quello posteriore per dormire vedo meno complicazioni anche nel valutare la potenziale intenzione.beh, a una festa non è detto guido poi io, anche se l'auto è mia, in teoria potrei decidere di dormire nel parcheggio
Esatto. Su certi siti che campano di click, bisogna fare assolutamente in modo che uno clicchi sulla notizia, e magari, per giungere allo scopo, "non si fanno prigionieri", e magari si arriva addirittura a riportare i fatti in modo fuorviante o distorto, magari dicendo mezza verità ed infiocchettandola poi a dovere.Però visto che spesso gli aricoli sul web raccontano la realtà in modo decisamente distorto
No, seguendo la stessa logica che esponevo io, quello che beve in un ristorante sta in un ristorante, non su di un'auto, e non è assolutamente provato o provabile che una volta che esce dal ristorante si metta alla guida. In tal caso, sarebbe un processo alle intenzioni.
Diversamente, nel caso di specie, questo è stato fermato in auto, e probabilmente c'erano fondati dubbi che avesse guidato col tasso alcolemico non in regola, e che comunque lo potesse rifare.
Tra l'altro, non è la prima volta che leggo notizie del genere (cioè di gente sanzionata per guida in stato di ebbrezza a bordo di vetture ferme), per cui evidentemente, la giurisprudenza, in tal caso, considera la fermata come parte della circolazione, e quindi della guida.
Poi, ripeto quel che ho scritto in fondo al mio precedente post: la multa potrebbe sembrare fuori luogo, ma se magari quello riparte e ti investe un familiare mandandolo al creatore, io dubito fortemente che diresti che gli agenti accertatori hanno fatto bene a lasciar correre.
theCat - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 12 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa