Mah, conto di fare qualche pieno nel weekend, GPL alla Outback, e SP100RON, SP95RON per Brava e CBF600... per la Musa vedremo...Non ho guardato stamattina se fosse calato qualcosa
Mah, conto di fare qualche pieno nel weekend, GPL alla Outback, e SP100RON, SP95RON per Brava e CBF600... per la Musa vedremo...Non ho guardato stamattina se fosse calato qualcosa
non ho inteso....Prosegue anche oggi, 18 giugno, il calo dei prezzi dei carburanti alla pompa.
Nel senso che non stanno calando? Nell'articolo dicono che solo il gasolio non cala.non ho inteso....
difficilmente si tornerà ai valori precedenti alla crisi
Mille scuse, una sola vera ragione, la cupidigia.non capisco con quale scusa
Non subito probabilmente intendevano dire, o almeno si spera.Vero che non è stata ancora messa la parola fine... ma una volta che si metterà, non capisco con quale scusa non si possa tornare ai prezzi pre crisi.
per , nel vero senso di parola, poco che mi nuovo di zone no, ma mi rendo conto che cnabia di molto di zona in zona anche all'interno della stessa regione.Nel senso che non stanno calando? Nell'articolo dicono che solo il gasolio non cala.
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa