Comunque, se avete suggerimenti su qualche marca con un buon rapporto qualità-prezzo, li prendo volentieri in considerazione. Sulla mia vecchia Yaris montavo sempre le Nexen...
Quoto solo questa parte perchè la sottoscrivo in modo particolare, ma concordo con il resto, ovviamente. 4 gomme coeve, uniformemente consumate, garantiscono un comportamento omogeneo, sopratutto in caso di manovre di emergenza, come frenata, evitamento di un ostacolo, controllo sbandata, etc...Al tuo posto valuterei anche l'usura e la marca delle altre 2 e se fosse il caso le cambierei tutte
Comunque, se avete suggerimenti su qualche marca
a me vien da dire: a 'sto punto fai controllare tutto, non solo le gomme. Meglio se sul ponte.Ho chiamato il vecchio proprietario e mi ha detto che non ne sapeva nulla. A quanto pare ha fatto fare tutto al suo gommista di fiducia... bella fiducia!
Comunque, da quello che ho capito ormai la questione ricade su di me. Domani andrò dal gommista per sostituirle. Visto che sono gomme cinesi, avete qualche consiglio su una marca un po' più affidabile qualità-prezzo?
Carloantonio70 - 52 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa